Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 15 ---> 19 Maggio 200

PRT rotto il supporto a 15.05 ha rimbalzato sul fondo del canale a 14.76, se dovesse rompere anche questo ci sarebbe il vuoto.

:( :( :( :(

auguri di buon compleanno :love:

Per l'operatività chiudo lo short che avevo aperto per compririmi i long sui titoli tme, beni stabili e b.vitaminic e con il gain vedo se mediare B.Vitaminic le ho a 5,08...

In generale li vedo bruttini i prossimi 2 mesetti se non reagiscono in fretta da questi livelli !!!

saluti.. e soprattutto calma e gesso in questi momenti..

bye Luca

Buongiorno a tutti ... :ciao: :ciao: :ciao:

e .....

TANTISSIMI AUGURI ... in primis ad ALESSIO ..... :love: :love: :love: poi ....

dopo i bambini ai " vecchietti " ..... AUGURISSIMI ROBIN ..... :auguri:

Roberto
:)

rola67 ha scritto:
Buongiorno a tutti ... :ciao: :ciao: :ciao:

e .....

TANTISSIMI AUGURI ... in primis ad ALESSIO ..... :love: :love: :love: poi ....

dopo i bambini ai " vecchietti " ..... AUGURISSIMI ROBIN ..... :auguri:

Roberto
:)

grazie robi

proprio un gran brutto compleanno .......... per ciò che riguarda la borsa per il resto tutto ok.
Ora non so se sperare che mi diano le SARAS, a questo punto preferirei di no

:( :(

passo per un saluto.....

oggi postero' poco... sono ad un corso di trading ......

a rigurdo dell'operativita...mi stanno pestando....oggi sono sotto di 2000€ :( su TEN..e temo che chiudero' la posizione..troppo debole..mi sembra di capire che da queste parti siamo in parecchi ad essere in difficolta.... :rolleyes:

in bocca al lupo....a piu'tardi....

che bello una giornata differente !!!

:V :V oggi il mercato è una :( :( comunque per il momento sono moderatamente contento lo short è stato chiuso e dopo abbiamo rimbalzato sulla S2 ora aspetto vedo se la teniamo e soprattutto aspetto i dati del pomeriggio ormai siamo dati dipendenti....
Tengo TME anche perchè le ho in carico ad un prezzo più basso però e sono il loss su beni stabili da 0,915 e e B.vitaminic da 5,08.. se tiene 4,856 incremento un po' altrimenti aspetto :-? :-?
P.s. ho comprato un ciccino di uniland a 1,225 :D :D ma comunque sono liquido per il 60%

bye Luca

coraggio

robinud ha scritto:
PRT rotto il supporto a 15.05 ha rimbalzato sul fondo del canale a 14.76, se dovesse rompere anche questo ci sarebbe il vuoto.

:( :( :( :(

sta rimbalzando,sarà anche x questo?
Esprinet, risultati 1Q06
Esprinet ha chiuso il 1Q06 con ricavi conslidati pari a EUR585,3 mln (+50%, +14% a perimetro omogeneo di consolidamento), con un Ebit di EUR23,5 mld (+84%), con un utile netto di EUR12,5 mln (+105%); l'indebitamento finanziario ammonta a EUR51,2 mln.

Chiudi

15.05.2006 10:04 fonte: www.tradinglab.it
uscito venerdi in loss a 16,32;
rientro ora a 15,40.In tutto ho 500pz

Re: coraggio

felixeco ha scritto:
sta rimbalzando,sarà anche x questo?
Esprinet, risultati 1Q06
Esprinet ha chiuso il 1Q06 con ricavi conslidati pari a EUR585,3 mln (+50%, +14% a perimetro omogeneo di consolidamento), con un Ebit di EUR23,5 mld (+84%), con un utile netto di EUR12,5 mln (+105%); l'indebitamento finanziario ammonta a EUR51,2 mln.

Chiudi

15.05.2006 10:04 fonte: www.tradinglab.it
uscito venerdi in loss a 16,32;
rientro ora a 15,40.In tutto ho 500pz

i dati sono usciti sabato e pur essendo buoni hanno dovuto rivedere il piano industriale con previsioni meno felici rispetto a quello appena presentato.

:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto