Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 15 ---> 19 Maggio 200

rieccomi...

giornata interessante..... :rolleyes: e di loss....ma meno di quanto era stamattina :up:

probabilmente nn accadra' ma giusto per mettervi in guardia......ricordiamoci che i mecati sono deboli e potrebbero scendere per giorni..nn fatevi prendere dalla foga di comperare su questi -5%.......meglio comperare sulla forza..... :)

a piu' tardi...

patatino ha scritto:
rieccomi...

giornata interessante..... :rolleyes: e di loss....ma meno di quanto era stamattina :up:

probabilmente nn accadra' ma giusto per mettervi in guardia......ricordiamoci che i mecati sono deboli e potrebbero scendere per giorni..nn fatevi prendere dalla foga di comperare su questi -5%.......meglio comperare sulla forza..... :)

a piu' tardi...
OK PAT! Solo un acquistino su PG a 0,35, che spero di far fuori in AH

"TREVI continua l'accelerazione della crescita"

Ricavi Totali a Euro 163,2 milioni (+92,4%)
EBITDA a Euro 24,6 milioni (+191,5%), pari al 15,1% dei ricavi totali
EBIT a Euro 16,1 milioni (+371,1%), pari al 9,9% dei ricavi totali
Risultato prima delle imposte è stato di 12,7 milioni di Euro con una crescita di 9,3 milioni di Euro
Risultato al netto di imposte e della quota di pertinenza dei terzi è stato di 6,5 milioni di Euro con una crescita di quasi 5 milioni di Euro rispetto allo stesso trimestre dell’esercizio precedente

patatino ha scritto:
rieccomi...

a piu' tardi...

la vendita di una parte di PRT in leggerissimo loss per poter ordinare le SARAS mi ha in parte salvato e oggi ho mollato 1/3 di PRT per entrare su TFI a 6,87 poi uscito a 7,17 rientrato a 7,10 riuscito a 7,17 e rientrato a 7,10.

Penso (il kulo aiuta) di aver fatto bene a dirottare su TFI perchè la trimestrale mi sembra ottima e domani un saltino in su potrebbe farlo.

Su PRT restante continuo ad avere sotto del 11% circa con un loss di 2000 €

:( :( :( :(

patatino ha scritto:
rieccomi...

a piu' tardi...
Ciao Pat ... hai ragione !!!
il mio ptf ... è in un lago di sangue .... cciloro :(
Roberto

Buona serata a tutti .... (non pensando alla borsa .)

luigina.bs ha scritto:
Che ne dite di un acquistino su TEN a questi livelli

ciao LU

diciamo che a 14,83 circa dovrebbe esserci un supporto sul quale ha rimbalzato + volte eventualmente tenterei un ingresso li

:up: :up: :up: :up:

p.s. non hai letto tutto il 3D e oggi mi è mancata la tua torta con gli auguri per il mio 47° compleanno

:love: :love: :love: :love:

luigina.bs ha scritto:
Che ne dite di un acquistino su TEN a questi livelli

ci stava un ingresso in AH....close a 15,48€ con il cambio a 1.2788.....in aha le si prendevano a 15,05.....porc... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto