Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 15 ---> 19 Maggio 200

rola67 ha scritto:
Ciao Max .... certo che le CTIC ci stanno proprio dissanguando !!! cciloro e di mister Bianco .... :(
Roberto

Ciao Robè......... venerdì mi è scattato lo s/loss su CTIC........ne avevo tante........ ho preso na botta....!!!!!.......... :( :-? :( :-?
Per adesso non le tocco più, sono rientrato su sta Ciofeca........speriamo di recuperare qualcosina........ :)

giammycarli ha scritto:
Per Fabrizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vizialo il più possibile

Fallo diventare VIOLA

Buon Giorno a tutti

uè giammy qual buon vento????

:up: :up: :up:

viola non direi proprio anche perchè mi sa che dall'anno prox il viola sarà di moda in serie C insieme al bianconero al celeste e mi sa quelche altro colore

:lol: :lol: :lol:

rola67 ha scritto:
che succede su CELL ...ora è a +8,28% ... 1,399€

ritornata normale 1,30€ .... mavafffff .....

A Robè adesso rifà 1,40............ c'è un gruppetto di buontemponi che si mette in denaro con 85.000 pezzi............ :eek: :cool:

maxina ha scritto:
A Robè adesso rifà 1,40............ c'è un gruppetto di buontemponi che si mette in denaro con 85.000 pezzi............ :eek: :cool:
Max .... me sa che vengo a prendermi un caffè dalle parti di Via Veneto ... è meglio uscire di casa e non stare davanti al PC .... ti faccio sapere !!!
Roberto

:ciao: :ciao:

che giornatina anche oggi... zero volumi per il momento i titoli potrebbero essere mandati dove vogliono !!! meglio stare alla finestra per vedere che succede !! bye luca

rola67 ha scritto:
che succede su CELL ...ora è a +8,28% ... 1,399€

ritornata normale 1,30€ .... mavafffff .....

Buongiorno a tutti! :)

notizia su cell therapeutic...buone nuove dal pixandrone...

Users who are viewing this thread

Back
Alto