patt Forumer storico 15 Maggio 2006 #11 Vedo i futures belli rossi....mi sa che domattina si ricomincia con le botte..... temo per le tenaris che ho tenuto per il W.end.....
Vedo i futures belli rossi....mi sa che domattina si ricomincia con le botte..... temo per le tenaris che ho tenuto per il W.end.....
fabri69 Forumer storico 15 Maggio 2006 #12 robinud ha scritto: dimenticavo oggi è anche il mio compleanno 47 e speriamo che oggi, in occasione di questi 2 grandi eventi i mercati ci regalino solo gioie Clicca per allargare... Auguroni Robin! fra 4 giorni li compio anch'io ....37 grazie a tutti per gli auguri!
robinud ha scritto: dimenticavo oggi è anche il mio compleanno 47 e speriamo che oggi, in occasione di questi 2 grandi eventi i mercati ci regalino solo gioie Clicca per allargare... Auguroni Robin! fra 4 giorni li compio anch'io ....37 grazie a tutti per gli auguri!
robinud Forumer storico 15 Maggio 2006 #13 patatino ha scritto: Vedo i futures belli rossi....mi sa che domattina si ricomincia con le botte..... temo per le tenaris che ho tenuto per il W.end..... Clicca per allargare... buongiorno a todos rinnovo gli auguri al neo papà FABRI preopen di PRT -5% il fondo del canale nel mio grafico dovrebbe essere a 15.52 per chi volesse tentarsi un entrata altra giornata di dolori
patatino ha scritto: Vedo i futures belli rossi....mi sa che domattina si ricomincia con le botte..... temo per le tenaris che ho tenuto per il W.end..... Clicca per allargare... buongiorno a todos rinnovo gli auguri al neo papà FABRI preopen di PRT -5% il fondo del canale nel mio grafico dovrebbe essere a 15.52 per chi volesse tentarsi un entrata altra giornata di dolori
felixeco Forumer storico 15 Maggio 2006 #14 meno male robinud ha scritto: dimenticavo oggi è anche il mio compleanno 47 e speriamo che oggi, in occasione di questi 2 grandi eventi i mercati ci regalino solo gioie Clicca per allargare... mi sentivo vecchio in mezzo a sti ragazzini auguri
meno male robinud ha scritto: dimenticavo oggi è anche il mio compleanno 47 e speriamo che oggi, in occasione di questi 2 grandi eventi i mercati ci regalino solo gioie Clicca per allargare... mi sentivo vecchio in mezzo a sti ragazzini auguri
rola67 Forumer storico 15 Maggio 2006 #15 Buongiorno a tutti ... e ..... TANTISSIMI AUGURI ... in primis ad ALESSIO ..... poi .... dopo i bambini ai " vecchietti " ..... AUGURISSIMI ROBIN ..... Roberto
Buongiorno a tutti ... e ..... TANTISSIMI AUGURI ... in primis ad ALESSIO ..... poi .... dopo i bambini ai " vecchietti " ..... AUGURISSIMI ROBIN ..... Roberto
carrodano Forumer storico 15 Maggio 2006 #16 auguri robin -------------------------- ma la discesa non finisce ?
robinud Forumer storico 15 Maggio 2006 #17 carrodano ha scritto: auguri robin -------------------------- ma la discesa non finisce ? Clicca per allargare... grazie Carrodano a quanto pare sembra non finire...... ha rimbalzato a 15,05 dove c'è un supporto e corrisponte al ritracciamento del 62% di fibonacci... che dire non ci resta che sperare, il mio loss comincia a diventare pesante 1500 a 17.32 meno male che a quel prezzo ne avevo tolto 1100 per comprare SARAS
carrodano ha scritto: auguri robin -------------------------- ma la discesa non finisce ? Clicca per allargare... grazie Carrodano a quanto pare sembra non finire...... ha rimbalzato a 15,05 dove c'è un supporto e corrisponte al ritracciamento del 62% di fibonacci... che dire non ci resta che sperare, il mio loss comincia a diventare pesante 1500 a 17.32 meno male che a quel prezzo ne avevo tolto 1100 per comprare SARAS
maxina Forumer storico 15 Maggio 2006 #18 Giorno a tutti.................. e tanti cari auguri a Fabri per il lieto evento............. UP! :mano: auguri anche a te Robin............
Giorno a tutti.................. e tanti cari auguri a Fabri per il lieto evento............. UP! :mano: auguri anche a te Robin............
maxina Forumer storico 15 Maggio 2006 #19 Per quanto riguarda la borsa: venerdì mi sono scattati 2 s/loss..........un massacro ........ su CTIC e TISCALI............. ..........ccisua!!!!
Per quanto riguarda la borsa: venerdì mi sono scattati 2 s/loss..........un massacro ........ su CTIC e TISCALI............. ..........ccisua!!!!
maramau Forumer storico 15 Maggio 2006 #20 BUONGIORNO A TUTTI MI AGGIUNGO AGLI AUGURI PER IL LIETO EVENTO A FABRY UN SALUTO AL NUOVO ARRIVATO ALESSIO AUGURI ANCHE A ROBYN......DA COME POSTI TI CREDEVO PIù GIOVANE azz.....oggi nn mi funizona nessuna piattaforma....mi sa che lo fanno aposta Bastard
BUONGIORNO A TUTTI MI AGGIUNGO AGLI AUGURI PER IL LIETO EVENTO A FABRY UN SALUTO AL NUOVO ARRIVATO ALESSIO AUGURI ANCHE A ROBYN......DA COME POSTI TI CREDEVO PIù GIOVANE azz.....oggi nn mi funizona nessuna piattaforma....mi sa che lo fanno aposta Bastard