Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 15 ---> 19 Maggio 200

occhio a Esprinet i dati che sono nel trimestre molto buoni in realtà non verrebbero mantenuti nei trimestri successivi difatti in ambienti (Sim) la società ha fatto sapere che prevede un rallentamento e non sa se riesce a mantenere gli obiettivi di crescita che si è prevista nel 2006 (per questo non lo tratto) e preferisco B.vitaminic perchè a rialzato gli obiettivi del 2006....
Esprinet lo posso consigliare solo come mordi e fuggi in attesa di maggiori conferme !!
bye luca

Passo per un saluto veloce :)

Un grosso benvenuto :love: :love: :love: :love: ad Alessio :V :V :V :V con tanti tantissimi auguri a lui, a mmma e papà. :V :V :V :V

Mi associo agli auguri al novello papà e al vecchio saggio del 3d :lol:
1147696341au22.gif

buona ragazzi

ho chiamato fineco affinchè mi riacreditassero sul conto la differenza di 0,5 per il numero dei titoli da me richiesti moltiplicati per un valore di 6,5 per SARAS visto che il prezzo stabilito è di 6 euro .
Bene, FINECO nonostante io abbia la somma bloccata, a FINECO non risulta la mia prenotazione.

Mollateli finchè poteteeeeeeeeeeee.

Io ovviamente sono in attesa di passare a DIRECTA.

:up: :up: :up:

robinud ha scritto:
buona ragazzi

ho chiamato fineco affinchè mi riacreditassero sul conto la differenza di 0,5 per il numero dei titoli da me richiesti moltiplicati per un valore di 6,5 per SARAS visto che il prezzo stabilito è di 6 euro .
Bene, FINECO nonostante io abbia la somma bloccata, a FINECO non risulta la mia prenotazione.

Mollateli finchè poteteeeeeeeeeeee.

Io ovviamente sono in attesa di passare a DIRECTA.

:up: :up: :up:

Ciao Roberto,

quando hai fatto la prenotazione avresti dovuto ricevere una mail di conferma, altrimenti, come successo a me , potrebbero non aver ricevuto la prenotazione.

giornata da dimenticare

mollate le oil escluse le SOC e le PRT visti gli ottiimi risultati penso che cadranno di meno.
Tento il recupero dei loss reincrementando TXT che è stato precompresso (anche questo nn dovrebbe partecipare al crollo).

in cassaforte resta SIRTI
:)

ciak47 ha scritto:
Ciao Roberto,

quando hai fatto la prenotazione avresti dovuto ricevere una mail di conferma, altrimenti, come successo a me , potrebbero non aver ricevuto la prenotazione.

ciao Giulia

ho ricevuto la email ma non le trovavano ugualmente

:down: :down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto