Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
da me per saras stanno cristando di brutto..gente che si è caricata con piu' lotti grossi.... ...io avevo provato a mediare a 5,20 sul denarone....poi rimbalzata a .26..e sul break dei 5,20 le ho "rimpacchettate" tutte (750 pz)in loss....
quello che posso dirti è che un titolo che chiude per 2 gg sui minimi e sulla forza del settore scende .......nn lascia spazio ad ottimismi..quantomeno nel brevissimo....poi ora sta ritracciando anche il crudo.... quindi mi aspetto un ulteriore ribasso..di quanto è difficile dirlo....speriamo che rimbalzi il mercato e che consolidi sopra i 5€ sarebbe gia un buon viatico ad un prossimo recupero del settore.....
nel medio credo che tornera' quantomeno al prezzo di collocamento.....
comunque in bocca al lupo Robin....se nn ne hai molte starei tranquillo....la menata è che devi aspettare ...
Quando manco per un giorno mi chiedono di nuovo il login. Volevo fare un saluto a tutti e augurare buon compleanno un po' in ritardo al nostro Fabri. dopo 2 giornate come le ultime non ho più voglia di scrivere e sto pensando seriamente che la borsa non fa per me. Non mi ricordavo il tempo di vedere tutti i titoli in portafoglio in profondo rosso così e senza la speranza di recuperare in fretta. Dovrò prendere una decisione drastica e porre fine a questo stillicidio che mi sta rovinando la vita.
Un abbraccio a voi tutti e grazie dei vostri consigli e della vostra amicizia. passerò qualche volta a salutarvi e so che mi mancherete
Quando manco per un giorno mi chiedono di nuovo il login. Volevo fare un saluto a tutti e augurare buon compleanno un po' in ritardo al nostro Fabri. dopo 2 giornate come le ultime non ho più voglia di scrivere e sto pensando seriamente che la borsa non fa per me. Non mi ricordavo il tempo di vedere tutti i titoli in portafoglio in profondo rosso così e senza la speranza di recuperare in fretta. Dovrò prendere una decisione drastica e porre fine a questo stillicidio che mi sta rovinando la vita.
Un abbraccio a voi tutti e grazie dei vostri consigli e della vostra amicizia. passerò qualche volta a salutarvi e so che mi mancherete