Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 15 ---> 19 Maggio 200

grazie ragazzi siete davvero preziosi :up:

stanno macellando nuovamente la cavalla Tenaris :rolleyes:

e io mi stò riempiendo nuovamente di porzioni di tagliate di cavalla :cool:

ragazzi SARAS mi sembra un'altra di quelle truffe niente male
è impssobile che la gente continui a vendere in loss

evidentemente gli istituzionali si sono messi short dall'inizio e non la voglio far salire

:down:

robinud ha scritto:
PAT come la vedi SARAS?

oggi ha rimbalzato per la 2^ volta su 5,2 e sempre li vedo che c'è molta roba in denaro, 400.000 pz

:-?

da me per saras stanno cristando di brutto..gente che si è caricata con piu' lotti grossi.... ...io avevo provato a mediare a 5,20 sul denarone....poi rimbalzata a .26..e sul break dei 5,20 le ho "rimpacchettate" tutte (750 pz)in loss.... :rolleyes:

quello che posso dirti è che un titolo che chiude per 2 gg sui minimi e sulla forza del settore scende :rolleyes: .......nn lascia spazio ad ottimismi..quantomeno nel brevissimo....poi ora sta ritracciando anche il crudo.... :rolleyes: quindi mi aspetto un ulteriore ribasso..di quanto è difficile dirlo....speriamo che rimbalzi il mercato e che consolidi sopra i 5€ sarebbe gia un buon viatico ad un prossimo recupero del settore.....

nel medio credo che tornera' quantomeno al prezzo di collocamento.....

comunque in bocca al lupo Robin....se nn ne hai molte starei tranquillo....la menata è che devi aspettare ... :specchio:

robinud ha scritto:
oggi mi saltano le coronarie

mollate 2000 SRS a 5,20 appena rotto il supporto e rientrato a 5,05

:( :( :-? :-?

azz..le hai mollate..meglio cosi..... :up: pazienza robin..quando si sbaglia è giusto stoppare....

Quando manco per un giorno mi chiedono di nuovo il login. Volevo fare un saluto a tutti e augurare buon compleanno un po' in ritardo al nostro Fabri. dopo 2 giornate come le ultime non ho più voglia di scrivere e sto pensando seriamente che la borsa non fa per me. Non mi ricordavo il tempo di vedere tutti i titoli in portafoglio in profondo rosso così e senza la speranza di recuperare in fretta. Dovrò prendere una decisione drastica e porre fine a questo stillicidio che mi sta rovinando la vita.
Un abbraccio a voi tutti e grazie dei vostri consigli e della vostra amicizia. passerò qualche volta a salutarvi e so che mi mancherete

luigina.bs ha scritto:
Quando manco per un giorno mi chiedono di nuovo il login. Volevo fare un saluto a tutti e augurare buon compleanno un po' in ritardo al nostro Fabri. dopo 2 giornate come le ultime non ho più voglia di scrivere e sto pensando seriamente che la borsa non fa per me. Non mi ricordavo il tempo di vedere tutti i titoli in portafoglio in profondo rosso così e senza la speranza di recuperare in fretta. Dovrò prendere una decisione drastica e porre fine a questo stillicidio che mi sta rovinando la vita.
Un abbraccio a voi tutti e grazie dei vostri consigli e della vostra amicizia. passerò qualche volta a salutarvi e so che mi mancherete

no LU

non scoraggiarti sei un istituzione non puoi abbandonarci....

:( :( :( :( :( :(

però se lo dovessi fare ti capiremo ugualmente

:love: :love: :love: :love: :love:

Users who are viewing this thread

Back
Alto