Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 22 ---> 26 Maggio 200

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
grespan ha scritto:
Te Pat come va spero tutto bene, fai ancora l'istruttore o hai messo una scuola di trading??
Sempre fidanzato??
Sta samp quest'anno che me la sono vista sul digitale terreste più gioe che dolori, come la ciofeca, che dici però il prossimo anno qualche euro garrone lo spendera!

sempre istruttore e single.....ma qualche signorina è trasitata nel frattempo... :ops:

la samp è una nota dolente grees..ma con quello che sta succedendo nel calcio.....meglio mediocri e "puliti" che grandi ma... manipolatori ...

ci vediamo anche di la ' allora... :cool: passo a fare un saluto... :)

patatino ha scritto:
abbassato lo stop a 6.07 ..prezzo di carico....forse scende..... :rolleyes:

Chiuso lo short su CAp a 5,88....erano poche ma la giornata c'è uscita...

5,85 è zona di supporti...

11483786451.gif

patatino ha scritto:
mara io le chiuderei in pre.....viene da prezzi molto piu' bassi..nn escludo un ritorno a 6€/5,98.......................... :rolleyes:

a 6,02 le ho riconsegnate.....per fortuna solo tanta paura :D

azz....ma vedo che riscende tutto con una facilità estrema :-? :-? :-?

maramau ha scritto:

momento delicato mara..meglio mettere da parte gl'entusiasmi e limitare il rischio con poca esposizione e possibilmente senza overnight.......

Re: occhio

patatino ha scritto:
Ciao Jazzy!!

spero almeno tu abbia limitato i danni in questi giorni.....

Ciao Pat devo capire da dove arriva sto Yazzy.

Danni limitati dagli stop......comunque -1400; avessi tenuto come facevo in passato sarei a -10000 :eek: :eek: ; ma ho ripreso posizioni su quelli a molla :D ... li recupero in fretta.
Ho sbagliato le entrate veloci su Ten gli altri giorni.........non ti ho ascoltato
L'entrata su TEN ieri invece è stata ottima così come aver tenuto le SOC :) con gli oil si azzecca comunque il long almeno ancora per un pò.

Lascio per un pò PRT;è vero che l'ultima entrata era stata un pò troppo ottimistica.......vero Robin? ma le perplessità sul futuro anche dopo i dati ottimi, espresse anche da Robin stesso mi dicono di metterla da parte per chi fa solo long. anche se resta un ottimo titolo.
TFI la penso come voi............troppo rischio per chi nn è spesso al pc :eek: :(
TXT sempre in cassetta

Re: occhio

felixeco ha scritto:
Ciao Pat devo capire da dove arriva sto Yazzy.

Danni limitati dagli stop......comunque -1400; avessi tenuto come facevo in passato sarei a -10000 :eek: :eek: ; ma ho ripreso posizioni su quelli a molla :D ... li recupero in fretta.
Ho sbagliato le entrate veloci su Ten gli altri giorni.........non ti ho ascoltato
L'entrata su TEN ieri invece è stata ottima così come aver tenuto le SOC :) con gli oil si azzecca comunque il long almeno ancora per un pò.

Lascio per un pò PRT;è vero che l'ultima entrata era stata un pò troppo ottimistica.......vero Robin? ma le perplessità sul futuro anche dopo i dati ottimi, espresse anche da Robin stesso mi dicono di metterla da parte per chi fa solo long. anche se resta un ottimo titolo.
TFI la penso come voi............troppo rischio per chi nn è spesso al pc :eek: :(
TXT sempre in cassetta

-1400 con quello che abbiamo visto è un piccolo danno....io per aver tenuto 2000 ten da 16,32...ne ho lasciati sul campo 2000 solo con quell'operazione.....per il recupero siamo a buon punto.....e i prezzi sono diventati molto piu' accessibili..come dici tu giustamente.....si meno denaro...ma possibilita' comunque di comperare piu' azioni....e quindi possibilita' di recuperare piu' in fretta.... :)

maramau ha scritto:

e ridaie come vendo io me le sospendono per rialzo :eek: :eek: :eek:

i trevisani hanno comprato ieri....bella dimostrazione di fiducia verso gli investitori

trevisani gianluigi22/05/2006 A IT0001351383 TREVI FIN INDUSTRIALE AZO 50,425 -6.1406 -309,639.755 -MERC-IT
TOTALE CONTROVALORE SEZIONE A (in €) / TOTAL AMMOUNT SECTION A (in €) 309,639.755

trevisani cesare22/05/2006 A IT0001351383 TREVI FIN INDUSTRIALE AZO 51,000- 6.0984- 311,018.4 -MERC-IT
TOTALE CONTROVALORE SEZIONE A (in €) / TOTAL AMMOUNT SECTION A (in €) 311,018.4

certo che ieri a -13% nel momento di panico ad essere + lucidi erano un tantino a sconto :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto