Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buonasera a tutti.....oggi qualche briciola l'abbiamo portata a casa......il mese di maggio rimane ancora in loss ma siamo vicini al +......per come si era emssa sono + che contento......stasera ho chiuso tutte le posizioni.....domani si ricomincia da capo.....
un in bokka al lupo per un prontissimo recupero dei loss....in particolare alla nostra regina......
Gl'indici chiudono in negativo..azz....meno male che stasera nn mi sono fidato a tenere le posizioni aperte.... cosa che consiglierei di fare a chi nn fa cassetto.....gli sciacquoni dei gg scorsi nn dobbiamo dimenticarli.....meglio un passino alla volta che una falcata e una caduta...
ecco gl'oils...hanno ritracciato decisamente.....TEN chiude sotto i 36$ sui minimi di giornata.... nn è un bel segnale per il titolo....almeno nn lo è fino a quando nn ci chiudera' sopra........
fino a che le quotazioni nn si porteranno stabilmente sopra la "nera"... a mio parere saremo a rischio di trappoloni....quindi okkio all'esporsi..poi vedremo anche gl'indici...
nn me la contano giusta neanche loro...
buongiorno a tutti!
sono contento che molti abbiano recuperato parte delle perdite.
Io ieri ero entrato su ten ma non ho tenuto perche' dovevo andare via cosi' ho preso le briciole.
avevo anche preso tfi a 5.905...vendute subito