Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tra PRT che ho mollato ieri e TEN con cui ho sostituito una parte.
Come altre volte tra le due ho scelto quella che sta correndo di+rispetto al prezzo di acquisto.........a volte ho c..lo......... a volte un pò di naso
Dentro a ben 10 titoli: CTIC,AEM,FM,SFL,STM,TEN,PC,ENEL e TIS. Tutti a prezzi altissimi. Ieri ho marginato PG e fatto piccolo gain anche con stock Enel perso quasi tutto con una infelice entrata in marginazione con altre Ten a 13,25 vendute poi a 13,10
Dentro a ben 10 titoli: CTIC,AEM,FM,SFL,STM,TEN,PC,ENEL e TIS. Tutti a prezzi altissimi. Ieri ho marginato PG e fatto piccolo gain anche con stock Enel perso quasi tutto con una infelice entrata in marginazione con altre Ten a 13,25 vendute poi a 13,10
però oggi TEN ha recuperato 10% e TIS non sta andando male, le altre non lo so ma oggi comunque fa meno male.
A me vedere invece PRT mollate con un modesto 4% e ora sta facendo + 16% .... insomma mi fa un pò inkzzare però non ho più voglia di stressarmi ... va bene lo stesso
p.s. non mi hai mai detto o scritto cosa ne pensavate del catalogo (tu e gabriele (l'occhio come va?))
però oggi TEN ha recuperato 10% e TIS non sta andando male, le altre non lo so ma oggi comunque fa meno male.
A me vedere invece PRT mollate con un modesto 4% e ora sta facendo + 16% .... insomma mi fa un pò inkzzare però non ho più voglia di stressarmi ... va bene lo stesso
p.s. non mi hai mai detto o scritto cosa ne pensavate del catalogo (tu e gabriele (l'occhio come va?))
L'occhio va bene per ora.
Mi sembrava di averti scritto che il catalogo non era poi così male come dicevi. Certo le foto stampate non vengono mai belle come gli originali, ma così la gente è + invogliata a vedere la mostra Gabriele che si occupa di editoria dice che la stampa è molto buona, ma è normale che la stampa in offset perda sempre molto rispetto alla fotografia.
La carta è bella e pesante, ma una carta ben patinata avrebbe valorizzato meglio le immagini rendendole più brillanti
Quanto a Tenaris oggi ho recuperato con 2 operazioni quasi tutto il loss di ieri e sono tentata di rientrare, ma forse è meglio aspettare domani che ci sarà sicuramente una correzione.