Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 22 ---> 26 Maggio 200

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
Che botte su Fiat!! :rolleyes: SPM sospesa....... :rolleyes:

ciao PAT

anche oggi botte da orbi

:( :( :(

coronoarie in fibrillazione, SARAS e ESPRINET "al momento" tengono però è ancora troppo presto per parlare

:( :(

robinud ha scritto:
ciao PAT

anche oggi botte da orbi

:( :( :(

coronoarie in fibrillazione, SARAS e ESPRINET "al momento" tengono però è ancora troppo presto per parlare

:( :(

non ho fatto a tempo a parlare e PRT -3%

:down:

lnanetti ha scritto:
Ciao raga !! a mio parere (ps. non è un consiglio) si può tentare un long (intraday) con fib o mini..

da questi livelli lo vedo bene !!

bye Luca

mi rispondo da solo !!! fermi e calma che sono .....zi acidi.....

:-? :-? :-? :-? :-? a parte tutto la reazione di oggi mi sembra eccessiva e troppo emotiva soprattutto su certi titoli.... mi sembra di tornare al 2001....

:eek: :eek: :eek:

la cosa migliore da fare oggi è non fare nulla !!! :D :D

robinud ha scritto:
PAT riesci a vedere se su SARAS ci sono asteriscati in acquisto a 5

:-? :-? :-?

si robin..asterischi..al momento la tengono li....era ora che la sostenessero un po.......

nn so pero' fino a quando riusciranno nell'intento..la lettera è molto forte.. :rolleyes:

Avevo preso TEN a 13.85....appena ho visto SPM sospesa le ho chiuse al meglio......meno male.... :cool:

Pat.. mi dai un parere su buongiorno e Telecom italia media per favore..??

non capisco se buongiorno da 4,20 di venerdì potrà arrivare alla TD ribassista o ne stanno distribuendo un po' per farla cadere a picco poi e su TME non capisco se da sti livelli è distribuzione o accumulo..... pensavo accumulo ma visto il trand di tutti gli altri titoli del settore... mi incomincia a puzzare un po ??

bye Luca

lnanetti ha scritto:
Pat.. mi dai un parere su buongiorno e Telecom italia media per favore..??

non capisco se buongiorno da 4,20 di venerdì potrà arrivare alla TD ribassista o ne stanno distribuendo un po' per farla cadere a picco poi e su TME non capisco se da sti livelli è distribuzione o accumulo..... pensavo accumulo ma visto il trand di tutti gli altri titoli del settore... mi incomincia a puzzare un po ??

bye Luca

oggi me le faccio e me le rispondo da solo !!! se stavo zitto :down: :down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto