Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 22 ---> 26 Maggio 200

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
:ciao: :sad: :sad: :sad:

mi stanno letteralmente spezzando le caviglie oggi :rolleyes:

su Ten ho una posizione aperta da venerdì in close e davvero al di sotto di ogni + nera aspettativa :down:

a stò punto alcune società iniziano a quotare a sconto sui fondamentali a detta degli analisti :rolleyes:

Tfi preopen da panico :eek:

Riflessione seria !!!

a parte tutto !!! ma non vi puzza un po' tutto questo ????

a me si !!

è troppo eccessivo e troppo scontato !!!

lnanetti ha scritto:
Pat.. mi dai un parere su buongiorno e Telecom italia media per favore..??

non capisco se buongiorno da 4,20 di venerdì potrà arrivare alla TD ribassista o ne stanno distribuendo un po' per farla cadere a picco poi e su TME non capisco se da sti livelli è distribuzione o accumulo..... pensavo accumulo ma visto il trand di tutti gli altri titoli del settore... mi incomincia a puzzare un po ??

bye Luca

appena riesco ti posto 2 grafici.....

il problema è che i mercati continuano a scendere e nn c'è titolo che tenga....forse sarebbe da stare fermi e attendere qualche indice su dei livelli importanti.....se si è inquastrati dai piani alti c'è poco da fare.....io le chiuderei in loss ma ognuno è giusto ragioni con la propria testa... :rolleyes:

maramau ha scritto:
Pat Robin Sct è ritornata ai prezzi dove l'avevamo presa 3 mesi fà :rolleyes:

pazzesco mara.....mi aspettavo uno sciacquone ma il panico di questi giorni è inimmaginabile....questa situazione deve insegnare molto a noi tutti..... :rolleyes:

robinud ha scritto:
Su TREVI non dimenticate che a 6.11 c'è l'altro gap da chiudere

:up:

c'era da aspettarselo su TFI......non aveva perso praticamente nulla rispetto al resto....se guardi TEN o soco questa doveva essere a 6€ gia' da venerdi'...... :rolleyes:

patatino ha scritto:
pazzesco mara.....mi aspettavo uno sciacquone ma il panico di questi giorni è inimmaginabile....questa situazione deve insegnare molto a noi tutti..... :rolleyes:

mi sembra di essere tornato indietro nel tempo al post bolla speculativa

non mi giravo le @@ in questo modo da allora

:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto