Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 22 ---> 26 Maggio 200

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
se girasse un po' il mercato ...forse sarebbe da prendere SARAS..oggi la stanno tenedo su di brutto.....

anzi le prendo....5,01 ..ordine gia' evaso....inserisco lo stop appena sotto i 5€

patatino ha scritto:
appena riesco ti posto 2 grafici.....

il problema è che i mercati continuano a scendere e nn c'è titolo che tenga....forse sarebbe da stare fermi e attendere qualche indice su dei livelli importanti.....se si è inquastrati dai piani alti c'è poco da fare.....io le chiuderei in loss ma ognuno è giusto ragioni con la propria testa... :rolleyes:

d'accordo con te era solo una valutazione tecnica che domandavo perchè vedevo i due titoli più forti rispetto ad altri e quindi speravo potessero partire .... non pensavo un crollo del genere siamo fuori da ogni logica fondamentale... su alcuni titoli..

TME invece mi meraviglia la sua forza !! ma non vorrei che ci fosse il trappolinio pure lì

luca

Io ho mollato una parte di PRT in grande loss -14%

se TFI apre in questo modo -7%, entro

lascerebbe un gap in salita notevole e andrebbe intanto a chiudere quello a 6.07

possibile che poi vada ad allinearsi con TEN a -4%
:-? :-?

lnanetti ha scritto:
Pat.. mi dai un parere su buongiorno e Telecom italia media per favore..??

Buongiorno ha come spartiacque la trend rossa(4,30)......ma con questo mercato c'è poco da stare allegri....io aspetterei comunque il pomeriggio e vedere se gl'americani proveranno a rimbalzare....sotto i minimi di venerdi...io alleggerirei... :rolleyes:

11482863131.gif

robinud ha scritto:
Io ho mollato una parte di PRT in grande loss -14%

se TFI apre in questo modo -7%, entro

lascerebbe un gap in salita notevole e andrebbe intanto a chiudere quello a 6.07

Potrebbe starci robin...tieni conto pero' che TFI è scesa meno che le sorelline.....facciamo attenzione... :cool:
magari un cippettino lo si potrebbe prendere...ma giusto per una pizzetta...

certo se rompono i minimi di venerdì possono arrivare a 3,50 in un'attimo...

su TME invece che ne pensi ??

luca

lnanetti ha scritto:
certo se rompono i minimi di venerdì possono arrivare a 3,50 in un'attimo...

su TME invece che ne pensi ??

luca

mi sembra che dimostri ancora forte debolezza...mi aspetto un test sui 0.34 circa da dove è partito l'ultimo rialzo.....mentre se formasse un massimo crescente potrei cambiare idea.....sotto la "bianca" chiuderei le posizioni senza indugio...

11482868921.gif

robinud ha scritto:
TFI.....................

sul book un po' di denaro lo hanno messo a 5.96....mi metto appena sopra con poca roba...

Users who are viewing this thread

Back
Alto