Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il problema è che i mercati continuano a scendere e nn c'è titolo che tenga....forse sarebbe da stare fermi e attendere qualche indice su dei livelli importanti.....se si è inquastrati dai piani alti c'è poco da fare.....io le chiuderei in loss ma ognuno è giusto ragioni con la propria testa...
d'accordo con te era solo una valutazione tecnica che domandavo perchè vedevo i due titoli più forti rispetto ad altri e quindi speravo potessero partire .... non pensavo un crollo del genere siamo fuori da ogni logica fondamentale... su alcuni titoli..
TME invece mi meraviglia la sua forza !! ma non vorrei che ci fosse il trappolinio pure lì
Buongiorno ha come spartiacque la trend rossa(4,30)......ma con questo mercato c'è poco da stare allegri....io aspetterei comunque il pomeriggio e vedere se gl'americani proveranno a rimbalzare....sotto i minimi di venerdi...io alleggerirei...
Potrebbe starci robin...tieni conto pero' che TFI è scesa meno che le sorelline.....facciamo attenzione...
magari un cippettino lo si potrebbe prendere...ma giusto per una pizzetta...
mi sembra che dimostri ancora forte debolezza...mi aspetto un test sui 0.34 circa da dove è partito l'ultimo rialzo.....mentre se formasse un massimo crescente potrei cambiare idea.....sotto la "bianca" chiuderei le posizioni senza indugio...