Azioni Italia (EX Tiscali) Stock picking intraday 24--->28 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
ciao gente

innanzitutto vi ringrazio per i complimenti ma vorrei anche ricordare che tutto ciò è stato possibile grazie agli insegnamenti di PAT di Miky di LU insomma di tutte quelle persone capaci che fortunatamente popolano questo 3D

:love: :love: :love:

grande ROBIN ............sono felice ................... :) :)

buon giorno a tutta la :band: ..................... :)

ho swicciato da TFI a PRT ieri uscito a 7.6 da TFI e entrato su PRI a 17.8 .......... :rolleyes:

robinud ha scritto:
ciao gente

innanzitutto vi ringrazio per i complimenti ma vorrei anche ricordare che tutto ciò è stato possibile grazie agli insegnamenti di PAT di Miky di LU insomma di tutte quelle persone capaci che fortunatamente popolano questo 3D

:love: :love: :love:
Se ti ho insegnato qualcosa voglio la percentuale :lol:

ciak47 ha scritto:
Ragazzi buona giornata e.... complimenti vivissimi a Robin e vaaaaaaaaaaaaaaiiii :V :V

io non ho avuto pazienza ma soprattutto attacchi da sindrome di loss in agguato. sarà dura mettere da parte le batoste prese in passato.

attenti a STM stamattina potrebbe fare un bel balzo, visti i risultati oltre le aspettative

:ciao:
Ciao Giulia: su STM hanno fatto subito una spremuta di longer che hanno creduto alla pompatura degli analisti sulla trimestrale perché poi fosse in linea con le loro attese. Ora troveranno il pelo nell'uovo anche sui dati superiori alle loro attese

luigina.bs ha scritto:
Ciao Giulia: su STM hanno fatto subito una spremuta di longer che hanno creduto alla pompatura degli analisti sulla trimestrale perché poi fosse in linea con le loro attese. Ora troveranno il pelo nell'uovo anche sui dati superiori alle loro attese

eh siiiii. come sempre :( Ciao LU, coem vanno i preparativi x il matrimonio?

patatino ha scritto:
lu mi sa che prima o poi ci tokki andare verso l'isola......vitto e alloggio lo abbiamo... :D contento robin???? :lol: :cool:

ma no scherzavo .......... parlavo di gain virtuale.........

insomma non è vero che ho fatto gain.............

:specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

:help: :help: :help: :help:

stamattina su tenaris i soliti numeri da circo.....tradarlo sta diventando un'impresa...oltreai grafici...occorrono una sfera magica e se qualcuno avesse la lampada d'aladino..meglio ancora... :specchio: :D

ieri ho comperato altre safilo...provo a tenerle in portafogli..a volte fera cassetto paga...ROBIN DOCET

ciak47 ha scritto:
eh siiiii. come sempre :( Ciao LU, coem vanno i preparativi x il matrimonio?

Incasinatissimi e un po' a rilento: si lamentantano tutti che non c'è lavoro e chi ce l'ha lavora col c.ulo e non consegna la merce. Mio figlio ha ordinato i mobili della camera da letto 6 mesi fa: dovevano consegnarglieli a fine mese e hanno già spostato 2 volte la consegna. La cucina ordinata 8 mesi fa consegnata una settimana dopo con il forno rotto sostituito dopo 20 gg. Dopo 3 mesi di lavori devono ancora installare i termosifoni e il lavabo del bagno e il tempo previsto di durata era di 20gg :-x

Buongiorno bella gente :ciao: :ciao: :ciao:

Pat su Bvit iniziano a compricchiare.....teniamolo d'occhio :cool:

complimenti anche da parte mia a Robin :yeah:

Users who are viewing this thread

Back
Alto