Azioni Italia (EX Tiscali) Stock picking intraday 24--->28 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
TISCALI ritraccia....a questo punto per un ulteriore rialzo c'è da superare la "discendente" rossa...altrimenti "ciccia"...ma chevvodicoaffa??

11460409981.gif

maramau ha scritto:
Buongiorno bella gente :ciao: :ciao: :ciao:

Pat su Bvit iniziano a compricchiare.....teniamolo d'occhio :cool:

complimenti anche da parte mia a Robin :yeah:

ciao Mara.....

BVIT vicina ai massimi....preparo una"pasticca" :cool:

maramau ha scritto:
Buongiorno bella gente :ciao: :ciao: :ciao:

Pat su Bvit iniziano a compricchiare.....teniamolo d'occhio :cool:

complimenti anche da parte mia a Robin :yeah:

arraffate a.23...a .25 hanno portato via tutto.... :cool:

11460411451.gif

a .29 su BVIT hanno comperato bene....botte da 10000...provo a tenerle....anche se il dito gia' prude... :cool:

asteriscoa .30 in vendita..ti fanno passare la voglia di tenere....

11460414691.gif

patatino ha scritto:
a .29 su BVIT hanno comperato bene....botte da 10000...provo a tenerle....anche se il dito gia' prude... :cool:

asteriscoa .30 in vendita..ti fanno passare la voglia di tenere....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11460414691.gif

appunto ti fanno passare la voglia :lol: io vado in fondo diamole fiducia per una volta.....secondo mè è possibile che faccia quello visto con prt :ops:

Io nn posso farlo :sad: ma forse ci starebbe uno short su Sct

ragazzi, non mi par vero, le mie euphon prese qualche gg fa un po' altine e poi mediate
oggi volano :V già impostata la vendita ma pronta a cancellarla se sarà il caso,
stamane prese un po' di ima sul minimo, solo un gran bottom. e un po di titr per il lungo.

PS sto sperimentando l'uso delle bande bollinger con adx e rsi, x verificar i segnali. x il momento non male. Suggerimenti?

uscita da euphon, prestino come al solito, ma già inserito ordine x rientrare. vedremo :D

cmq intanto ho portato a casa circa il 7% x oggi e' andata non bene benissimo :V

patatino ha scritto:
arraffate a.23...a .25 hanno portato via tutto.... :cool:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11460411451.gif

Bvit
allora Pat stà flag l'abbiamo rotta come si deve o ci penso io :lol:

su Tfi nn vorrei sbagliarmi ma cera unica proposta in denaro da 50k a 6,49 e l'hanno affondato.....vorrei provare a mettermi sul gap aperto ma ho paura che la tirino ancora più giù :rolleyes:

ciak47 ha scritto:
ragazzi, non mi par vero, le mie euphon prese qualche gg fa un po' altine e poi mediate
oggi volano :V già impostata la vendita ma pronta a cancellarla se sarà il caso,
stamane prese un po' di ima sul minimo, solo un gran bottom. e un po di titr per il lungo.

PS sto sperimentando l'uso delle bande bollinger con adx e rsi, x verificar i segnali. x il momento non male. Suggerimenti?

quello che posso dirti che dovresti capire quale oscillatore o indicatore è piu' adatto per il singolo titolo....per esempio AUTOGRILL segue bene le BB.....l'RSI invece ho notato che da' buoni segnali su operativita daily....trading di medio... un po' su tutto...

Users who are viewing this thread

Back
Alto