Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 29 Mag --->2 giu 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
preferisci quello a candele robin??avevo questo sottomano....

grazie PAT

va bene anche quello.

comunque anche io sono un pò in confusione, mi accorgo che la paura fa perdere lucidità, entrato.

Su SCT incrementato a .45 e riuscito a .41.

che @@ in questi momenti non se ne combina 1/2 giusta.

:( :(

Ciao a tutti e buona serata :V non sto ancora operando in questi giorni perchè ho dei casini extra da risolvere però vi leggo sempre con piacere e vi mando il mio in bocca al lupo...

riguardando le chiusure visto che è un titolo con cui faccio trading a volte mi ha colpito sta manovrina su TME... :eek: :eek: :eek:

17.33.07 0,332 -5,14 26.762.816 42.459.251 1.953
17.24.04 0,346 -1,14 95.974 15.696.435 1.701

Ma secondo voi che caspita può essere successo ??? possibile che un pazzo nell'asta di chiusura ne abbia scaricate così tante in una botta sola ???? o ci sono news negative ??

giusto per sapere perchè potrebbe essere in caso di casotto di qualche sim un bel long per domani !!

a presto e aspetto vostre considerazioni......

bye Luca

Oggi è andata bene .... ho recuperato il loss di ieri ed in + ho fatto 2 eseguiti al volo su TIT e BIN .... che mi hanno fruttato 100€ .... continuasse a salire !!! :)
Roberto :)

Chiusure in USA:

Tenaris 36,89$ +0,19% (pari a €. 14,40) male xchè ci ha fatto scendere nell'After Hours

CTIC 1,41 $ + 3,68% (pari a €. 1,10) ottimo per l'apertura di domani

STM 16,40 $ +2,12 % (pari a 12,80) buono se si mantiene - ci spero poco

Buona e :ciao: i nottambuli

lnanetti ha scritto:
Ciao a tutti e buona serata :V non sto ancora operando in questi giorni perchè ho dei casini extra da risolvere però vi leggo sempre con piacere e vi mando il mio in bocca al lupo...

riguardando le chiusure visto che è un titolo con cui faccio trading a volte mi ha colpito sta manovrina su TME... :eek: :eek: :eek:

17.33.07 0,332 -5,14 26.762.816 42.459.251 1.953
17.24.04 0,346 -1,14 95.974 15.696.435 1.701

Ma secondo voi che caspita può essere successo ??? possibile che un pazzo nell'asta di chiusura ne abbia scaricate così tante in una botta sola ???? o ci sono news negative ??

giusto per sapere perchè potrebbe essere in caso di casotto di qualche sim un bel long per domani !!

a presto e aspetto vostre considerazioni......

bye Luca

Ciao Inanetti!!

io nn sono riuscito a prenderle perche' ero su dell'altro........ma dei miei colleghi le hanno prese....ne hanno messe in acquisti quando faceva -11%..poi nel minuto random ha fatto -5%......nn credo ci sia qualche notizia negativa...e che a volte puo' capitare che qualche fondo debba chiudere delle posizioni e se ne fregano e le scaricano ....bisognava essere li..con 20000 pezzi ci si faceva un bel giro.... :rolleyes:

poi ho visto che in AH nn è ritornata su di molto....ma il giretto ci veniva fuori......vedremo domoney che succedera'....app so qualcosa di concreto lo posto....

ecco il dow aggiornato...rimbalzo preciso sulla trend...pericolo sventato....e poi dicono che l'a.t serve poco... :rolleyes:

11491085651.gif

Ciao PAT

visto che maggio è passato, la trend del comp,dow, sp hanno retto mi sa che

1° stanotte si dorme tranquilli
2° domani si riprende a salire (giugno)

oggi su Lottomatica, Esprinet e Socotherm, i 3 titoli che ho in pfg ho visto ricoperture e/o acquisti notevoli nell'asta di chiusura.
Gli shorter si stanno ricoprendo evidentemente sanno che la discesa, almeno per il momento, è finita.

Anche domani non potrò seguire, mi va anche bene per potermi rilassare un pò e poi tutte le volte che sono mancato ci sono stati bei rialzi

:up: :up: :up: :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto