Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 5--->9 Giugno 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
Ciao Roberto! :)

come butta nella capitale?

qu da noi giornata nuvolosa..ci si prepara per il w.end.... :rolleyes:
Ciao Pat ... :)
qui c'è sole e fa abbastanza caldo .... speriamo regga anche per il WE .... io sarò al mare ... :)
Roberto :)

dopo la sparata iniziale gl'operatori aspettano segnali......

dax in "laterale"...

11498414681.gif

rola67 ha scritto:
Ciao Pat ... :)
qui c'è sole e fa abbastanza caldo .... speriamo regga anche per il WE .... io sarò al mare ... :)

Ottimo Roberto!!

se cambiasse il tempo anche qui..un girettoi spiaggia lo farei anche io...ma nn so....essendo una citta di operai il sole nn lo abbiamo sempre..invece voi a roma avete
i vips e la classe dirigente....il sole lo avete sempre..... :D :D siete i soliti "ammanigliati" :lol: :cool: :lol:

:ciao: :ciao: :ciao:

un saluto veloce a tutta la combricola, mi prendo una pausa dalla borsa ma con la coda dell'occhio vi seguo sempre, per ora nn mi fido rientrare visto che gli indici usa sono in imbilico sui supporti di lungo, e sopratutto nn ho + voglia di rimanere intrappolato finchè questa volatilità nn si calma

aspetto il BERNAKE :D

Buon gain a tutti :up: :up: :up:

maramau ha scritto:
:ciao: :ciao: :ciao:

un saluto veloce a tutta la combricola, mi prendo una pausa dalla borsa ma con la coda dell'occhio vi seguo sempre, per ora nn mi fido rientrare visto che gli indici usa sono in imbilico sui supporti di lungo, e sopratutto nn ho + voglia di rimanere intrappolato finchè questa volatilità nn si calma

aspetto il BERNAKE :D

Buon gain a tutti :up: :up: :up:
Fai bene, soprattutto se sei liquido

patatino ha scritto:
Ottimo Roberto!!

se cambiasse il tempo anche qui..un girettoi spiaggia lo farei anche io...ma nn so....essendo una citta di operai il sole nn lo abbiamo sempre..invece voi a roma avete
i vips e la classe dirigente....il sole lo avete sempre..... :D :D siete i soliti "ammanigliati" :lol: :cool: :lol:
Pat ... ora si è annuvolato e fa anche freddo ..... ma al mare ci vado lo stesso stasera ...
Roberto

rola67 ha scritto:
Pat ... ora si è annuvolato e fa anche freddo ..... ma al mare ci vado lo stesso stasera ...
Roberto

azz qui è uscito il sole!!

intanto un giretto su TFI di rapina l'ho fatto......6,13---->6,18...andiamo avanti.... :cool:

patatino ha scritto:
azz qui è uscito il sole!!

intanto un giretto su TFI di rapina l'ho fatto......6,13---->6,18...andiamo avanti.... :cool:
adesso anche qui .... di nuovo il sole ... :)

vediamo se si rasserena anche la borsa ... :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto