Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 5--->9 Giugno 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mi collego di corsa per almeno salutare e augurare a tutti un buon fine settimana.

In quanto alla borsa, lo storno che tanti me compresa si aspttavano e' arrivato e adesso denti stretti e pazienza, tanta pazienza; manine a posto per non fare altri disastri, parlo per me :D.

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :)

ciak47 ha scritto:
Mi collego di corsa per almeno salutare e augurare a tutti un buon fine settimana.

In quanto alla borsa, lo storno che tanti me compresa si aspttavano e' arrivato e adesso denti stretti e pazienza, tanta pazienza; manine a posto per non fare altri disastri, parlo per me :D.

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :)
Ciao Giulia .... buon fine settimana anche a te ... :)
Ma sei dentro con i titoli .... o sei riuscita ad uscire prima dello storno ?(magari :) )
Roberto :)

rola67 ha scritto:
Ciao Giulia .... buon fine settimana anche a te ... :)
Ma sei dentro con i titoli .... o sei riuscita ad uscire prima dello storno ?(magari :) )
Roberto :)

qualche titolo, parte cassetto e' dentro da molto tempo, parte scheletri lasciamo perdere; però purtroppo sono rimasta incastrata con altri x trading, e si' che lo storno lo aspettavo :( , ma con una buona
parte del malloppo sono liquida, per fortuna.

Ciao a lunedì :)

io oggi son oriuscito ad uscire anche in gain sui max sia di esprinet che trevi.
volevo shortare PRT subito dai max, avevo anche inserito l'ordine a 11,79 ma chissà perchè mi prende la paura per lo short e l'ho revocato, giusto per la cronaca PRT ha chiuso a 11,20 .... la settimana prox provarò qualche short con sl molto stretti e piccole quantità

:up: :up: :up:

buon we a tutti

settimana da incorniciare

per ricordarsela in futuro quando tutto sale.
Movimenti,piccoli loss e incazzature col FOL LUMACA..........ma sarebbe troppo complesso cambiarlo.
Sono andato a raschiare il fondo DEI SUPPORTI SU titolini che prima o poi partiranno................che siano buoni tipo TXT o scarsini come EXPRIVIA o rischiosetti come CTIC.Degli oil nn mi fido per ora.Giusto qualche SOC nel caso che qlc opeggi in futuro :)

buona tenuta di tenaris nonostante gli indici siano scesi nel finale.
chiusura a 33.76$ che sono circa 13.35 ma bisogna aggiungere circa 14 tick perche' stasera qua scambiava appunto circa 15 tick sopra il riferimento americano.
quindi dovrebbe essere circa 13.50

dai vostri post traspaiono diversi spunti operativi....la filosofia è proprio questa....

Buon W.end a tutti! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto