Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni Italia(Ex Tiscali) Stock picking intraday 5--->9 Giugno 2006
Buongiorno a tutti ...
Oggi un po' di respiro ce lo dovrebbero dare ... dopo il bel recupero USA ... dei "longhetti" ci dovrebbero essere sicuramente .... ieri anche con gli indici negativi ho visto una belle forza su Telecom .... secondo me oggi dovrebbe approfittare per un bel rimbalzone !!!
Roberto
occhio agli oil.Oggi Ten vada dove vuole.............ho il mal di mare
Dopo l'eliminazione del tagliatore di teste e la relativa calma con il matto iraniano c'è il rischio che molli ancora...........e siccome sappiamo che è già alto di suo.........
oggi credo che faro' poco....questi movimenti mi lasciano alquanto dubbioso...il rischio di inquastramenti vari è alto....se ci uscisse qualche scalpatina veloce bene altrimenti di long over nn se ne parla....
PS: io avrei preferito lo prendessero vivo al zarquawi...poi lo avrei dato ai parenti di quelli a cui ha tagliato la testa.....giusto per un week end....vitto e alloggio pagato....
oggi credo che faro' poco....questi movimenti mi lasciano alquanto dubbioso...il rischio di inquastramenti vari è alto....se ci uscisse qualche scalpatina veloce bene altrimenti di long over nn se ne parla....
PS: io avrei preferito lo prendessero vivo al zarquawi...poi lo avrei dato ai parenti di quelli a cui ha tagliato la testa.....giusto per un week end....vitto e alloggio pagato....