Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 5--->9 Giugno 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

GOOGLE

ChartServer

CTIC

ChartServer

us.gif

SETTORE PETROLIFERO

TENARIS

ChartServer

MAVERIK TUBE

ChartServer

EXXON MOBIL CORP

ChartServer

CHEVRON

ChartServer

CONOCO PHILLIPS

ChartServer

CURTISS WRIGHT

ChartServer

PATTERSON

ChartServer

HIDRYL

ChartServer

BAKER HUGES

ChartServer

GRANT PRIDECO

ChartServer

BP PLC

ChartServer

TRANSOCEAN INC

ChartServer

HALLIBURTON CO

ChartServer

HELMERICH & PAIN

ChartServer

Che brutti segni che vedo sui grafici a wally :specchio: :specchio: :specchio:

inizio a perder fiducia e sopratutto faccio difficoltà ad aprire posizioni sul breve che mi facciano star tranquillo :rolleyes:

per quanto riguarda l'a.t. sul nasdy e djia siamo ancora sopra i supporti di lungo oppure i trend sono già compromessi :-?

Ciao a tutti :)

Mara questa notizia mi sembra abbastanza indicativa circa il momento e le consegunze sulle borse :

USA: BERNANKE, CRESCITA RALLENTA; INFLAZIONE SALE TROPPO

(AGI) - Washington, 5 giu. - La crescita dell'economia Usa rallenta e la Fed deve essere vigile poiche' l'inflazione sta salendo in modo "indesiderato". Lo sostiene il presidente della Federal Reserve, Ben Bernanke, secondo il quale "e' ragionevolmente chiaro" che l'economia statunitense "sta entrando in una fase di transizione".
Fonte AGENZIA AGI 5.06.2006 Ore 20.30

Alla luce di ciò penso che cautamente si possa pensare anche a posizioni di short.

Buona serata. Mountain

buonasera a tutti
sto pomeriggio avevo allegerito la posizione su tutti i miei titoli perchè l'aria che tirava non mi piaceva. compreso SCT che guadagnava il 2%.

Mi sembra che la borsa faccia fatica a salire e che un altro storno di quelli pesanti sia in agguato.
Non potendo seguire costantemente, questo periodo, penso che domani chiuderò tutte le posizioni e starò alla finestra.

:D :D :D

robinud ha scritto:
buonasera a tutti
sto pomeriggio avevo allegerito la posizione su tutti i miei titoli perchè l'aria che tirava non mi piaceva. compreso SCT che guadagnava il 2%.

Mi sembra che la borsa faccia fatica a salire e che un altro storno di quelli pesanti sia in agguato.
Non potendo seguire costantemente, questo periodo, penso che domani chiuderò tutte le posizioni e starò alla finestra.

:D :D :D

un saluto a tutti..e ai nuovi arrivi che dimostrano tempestivita negl'interventi ;)

vedo un rosso fuoco un po' dappertutto indici e oils "sdraiati" , stamattina il DAX a -1,5% doveva far riflettere ma il rimbalzo ha fuorviato molti ..me compreso...
TEN crollata dopo la nostra AH....che mi ha visto compratore sui minimi del serale a 14,50...ma domattina aprisse a 14,35 sarei gia comntento..visto il riferimento sui 14,17€ circa....e un -10% su CTIc

..mi sembrava strano nn l'avessero ancora pestata dopo il rialzo....anche io inquastrato a 1.25€ ..domani vedro il da farsi......ma un'ideina gia' l'avrei.... :(

maramau ha scritto:
per quanto riguarda l'a.t. sul nasdy e djia siamo ancora sopra i supporti di lungo oppure i trend sono già compromessi :-?

nn tira aria buona mara...guarda qui il dow..... :rolleyes:

11495476381.gif

Meglio il comp...malgrado lo "sciacquone" ha tenuto la trend... :rolleyes: ma nn c'è da stare allegri....se continua atestare questi livelli ...prima o poi... :rolleyes:

11495477891.gif

S&P che si ferma nei pressi della EMa a 200 gg....anche qui stesso discorso del comp...

Gutta cavat lapidem...

11495479151.gif

nasdaq 100 .....siamo anche qui sulla tenuta della trend di medio....quindi al momento c'è solo da monitorare cosa' faranno i mangia sandwiches e muffin....se tutti gl'indici dovessero brekkare al ribasso..me ne vado in ferie per un po'...lascio che gl'"orsi"scorazzino a piacimento.... :rolleyes:

11495482891.gif

patatino ha scritto:
nasdaq 100 .....siamo anche qui sulla tenuta della trend di medio....quindi al momento c'è solo da monitorare cosa' faranno i mangia sandwiches e muffin....se tutti gl'indici dovessero brekkare al ribasso..me ne vado in ferie per un po'...lascio che gl'"orsi"scorazzino a piacimento.... :rolleyes:

e io sarò con te

:D :D :D :D

p.s. la mia regione nonchè la mia città hanno pagato per l'ennesima volta, in IRAK, un caro tributo, con la vita di un 25 enne, alla coglionaggine del nostro ex presidente del consiglio e a quella testa di kazzo di presidente americano.

:down: :down: :down: :down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto