Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 5--->9 Giugno 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
PAT io in questo periodo seguo SCT LTO e PRT

in tutti e 3 vedo molta fatica nel salire ma altrettanta facilità nello scendere anche se con volumi scarsi.

Mi sembra che nessuno compri e che tutti siano in attesa di vedere che direzione debba prendere il mercato.

:-? :-? :-? :-?

confermo Robin, Sct è talmente vuota in book che con niente va giù come un piombo :down: :down: :down:

patatino ha scritto:
Questo è il DAX ad 1 min.....da noi al mattino è legge...seguono tutti l'indice dei "mangiacrauti"....e al momento mi sembra che si stia sforzando a nn crollare....
Futures negativi gia' dalla partenza che supportano la debolezza...al momento niente di buono all'orizzonte...aspetto un massimo crescente per cambiare idea.....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11496682821.gif

longhetto ..

vediamo se riesco a stoppare... :rolleyes:

11496696171.gif

Ciao Mara..ben trovato....

concordo anche io sul fatto che da noi si è in attesa di Wally.....senza di loro nn si va da nessuna parte..mercato senza direzione con tendenza alla debolezza....
se il mercato dovesse scendere picchieranno su tutto anche su societa' solide e per fortuna qualcuna da noi c'è....tenaris a parte... :rolleyes:

ora ho provato un long su ten...da .06 ..neanche adirlo..lo stop è pochi tick sotto..gia' inserito....

poi sono short su cap da .26..stop a .31

PORC PUTT

mi ero sistemato su TFI a 6.51 e me ne ha preso solo 146 (le vedete sono in vendita a 6.66)

uffffffffffffffffff sarebbe stato un bel gain fankiulo

:( :(

:D :D

robinud ha scritto:
PORC PUTT

mi ero sistemato su TFI a 6.51 e me ne ha preso solo 146 (le vedete sono in vendita a 6.66)

uffffffffffffffffff sarebbe stato un bel gain fankiulo

:( :(

:D :D

:D forza Robin!!!!! :D

gente nn sto kombinando un capzo in questo ultimo mese.......ma ho imparato che ci sono momenti in borsa in cui è necessario il sopravvivere.. aspettando tempi migliori....

su CAP i truffaldini hanno messo muri in denaro.....1000000 di pezzi a 6,21....esagerati.... :eek:

fabri69 ha scritto:
su tif dopo aver bucato i .60 han tirato tutto fino a .50 :eek:
troppo rischioso

ciao Fabri!!

oggi sono gia' ad una 20ina di eseguiti.....di gain manco l'ombra....forse una pizza c'è uscita..ma senza il bere.... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto