Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 5--->9 Giugno 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
Giulia ....Un cip su CTIC me lo provo in preopen.........

prese a 1,28 vediamo; ho visto che negli ultimi gg dopo una buona apertura scende, quindi ho preferito inserire un ordine con un prezzo limite

ciak47 ha scritto:
prese a 1,28 vediamo; ho visto che negli ultimi gg dopo una buona apertura scende, quindi ho preferito inserire un ordine con un prezzo limite

hai fatto benone.....anche io ne ho prese altre al "tuo prezzo"......

ciak47 ha scritto:

CTIC

ora vediamo che faranno...sembra tenere questi prezzi....

GAIANA
a fatto l'aumento di capitale gratuito e spittato il prezzo dividendolo per 3

Usa Market Movers: i dati macroeconomici attesi nel pomeriggio

Alle ore ore 16.00 negli Stati Uniti d'America sarà diffuso il dato sull'indice ISM (non manifatturiero) di maggio. Il dato precedente era pari a 63,0 mentre gli analisti si attendono l'indice a 60,1.

Trevi la solita regina degli oil$ azz... :D

incrocio le dita per Soco :ops:

Un saluto a tutti :ciao: :ciao: :ciao:

maramau ha scritto:
Usa Market Movers: i dati macroeconomici attesi nel pomeriggio

Alle ore ore 16.00 negli Stati Uniti d'America sarà diffuso il dato sull'indice ISM (non manifatturiero) di maggio. Il dato precedente era pari a 63,0 mentre gli analisti si attendono l'indice a 60,1.

Trevi la solita regina degli oil$ azz... :D

incrocio le dita per Soco :ops:

Un saluto a tutti :ciao: :ciao: :ciao:

ecco TFI e la sua Flag....

11495125281.gif

Pat le CTIC ce le hai ancora .... o gia' rimpacchettate !!!
Roberto

Cell Therapeutics: presentati all'Asco dati studio clinico con CT-2106

Finanzaonline.com - 05/06/2006 15:23 - Al meeting annuale 2006 dell’American Society of Clinical Oncology (Asco), sono stati presentati i dati preliminari di uno studio di fase I effettuato da Cell Therapeutics con CT-2106, un nuovo coniugato camptotecina-poliglutammato, in pazienti con tumori solidi avanzati. Lo studio ha dimostrato che il dosaggio settimanale per 3 settimane consecutive ogni 28 giorni determina una intensità di dose simile a quella ottenuta con il dosaggio ogni 21 giorni. Nei 19 pazienti studiati, CT-2106 è stato generalmente ben tollerato e non ha provocato le tossicità normalmente associate alla somministrazione di camptotecina. La massima dose tollerata (Mtd) è risultata pari a 25-35 mg/m2 in questi pazienti già pesantemente pretrattati. L’obiettivo primario dello studio è determinare la Mtd di CT-2106 quando somministrato settimanalmente per 3 settimane consecutive in un ciclo di 4 settimane. Gli obiettivi secondari sono valutare la sicurezza e la farmacocinetica di CT-2106, e determinare la risposta contro la malattia.

rola67 ha scritto:
Pat le CTIC ce le hai ancora .... o gia' rimpacchettate !!!
Roberto

Cell Therapeutics: presentati all'Asco dati studio clinico con CT-2106

Finanzaonline.com - 05/06/2006 15:23 - Al meeting annuale 2006 dell’American Society of Clinical Oncology (Asco), sono stati presentati i dati preliminari di uno studio di fase I effettuato da Cell Therapeutics con CT-2106, un nuovo coniugato camptotecina-poliglutammato, in pazienti con tumori solidi avanzati. Lo studio ha dimostrato che il dosaggio settimanale per 3 settimane consecutive ogni 28 giorni determina una intensità di dose simile a quella ottenuta con il dosaggio ogni 21 giorni. Nei 19 pazienti studiati, CT-2106 è stato generalmente ben tollerato e non ha provocato le tossicità normalmente associate alla somministrazione di camptotecina. La massima dose tollerata (Mtd) è risultata pari a 25-35 mg/m2 in questi pazienti già pesantemente pretrattati. L’obiettivo primario dello studio è determinare la Mtd di CT-2106 quando somministrato settimanalmente per 3 settimane consecutive in un ciclo di 4 settimane. Gli obiettivi secondari sono valutare la sicurezza e la farmacocinetica di CT-2106, e determinare la risposta contro la malattia.

stamattina riprese 1000 pz in asta...mediate e stoppate piu' volte......ora le ho riprese in asta per domani.....ne ho solo 3000....incrocio le dita e quant'altro.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto