Exor (EXO) Exor = asgar ricco!!!! (2 lettori)

Asgar

Guest
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
potevi comprarle ieri, volevi essere azionista exor nel weekend? e poi? me pare na stella?? ottimo stock picking

Caro ragazzo mio...ragazzo ragazzo ragazzo dolcissimo...tu devi capire che questi son dettagli.
Sai, Asgar è influenzato e oggi è a casa.....ne approfitterà per attivare la settimana gratuita coi grafici interattivi in tempo reale!!!!!:eek:
Attenti che poi nun ce n'è più per nessuno:lol::lol:
 
Caro ragazzo mio...ragazzo ragazzo ragazzo dolcissimo...tu devi capire che questi son dettagli.
Sai, Asgar è influenzato e oggi è a casa.....ne approfitterà per attivare la settimana gratuita coi grafici interattivi in tempo reale!!!!!:eek:
Attenti che poi nun ce n'è più per nessuno:lol::lol:

se lo dici tu.....:p:p:p:p:p
 

Asgar

Guest
di questi tempi puntare sulle singole azioni e' follia, meglio etf. Sto pagando lo scotto su bpm

E' che non ho dimestichezza con sti strumenti, cioè, fino all'altro dì, manco sapevano che fossero sti etf.:eek:
Ma poi scusa, nun è la stessa cosa???
Cioè se sale il mercato sale l'etf....se sale il mercato sale pure l'azione o nno???
 
E' che non ho dimestichezza con sti strumenti, cioè, fino all'altro dì, manco sapevano che fossero sti etf.:eek:
Ma poi scusa, nun è la stessa cosa???
Cioè se sale il mercato sale l'etf....se sale il mercato sale pure l'azione o nno???

diciamo che spalmi il rischio sull'intero settore/indice....cioe' eviti per esempio che l'indice fa piu' 2 e il tuo titolo -8
 

Asgar

Guest
diciamo che spalmi il rischio sull'intero settore/indice....cioe' eviti per esempio che l'indice fa piu' 2 e il tuo titolo -8

Ok, chiaro.
Ma io me sò rotto...adesso o sai che faccio????
Vado a caccia che me sò rotto!!!!!!!!!!!!!
Me compro n'antro titolo che je faccio vede io a tutti sti venditori!!!!!!!!!!
 
Ok, chiaro.
Ma io me sò rotto...adesso o sai che faccio????
Vado a caccia che me sò rotto!!!!!!!!!!!!!
Me compro n'antro titolo che je faccio vede io a tutti sti venditori!!!!!!!!!!


se si crolla non c'e' titolo che tenga...viceversa se si sale la sfiga sul proprio titolo e' sempre in agguato
 

Users who are viewing this thread

Alto