Exor (EXO) Exor = asgar ricco!!!! (1 Viewer)

Asgar

Guest
Ma voi ve starete a domandà come faccio ad esser così figo???
Bè, ragazzi, è na cosa troppo lunga da spiegà...ma è un dato di fatto uahhahahahaah!!!!!!!!!!!1:eek::lol::lol:
Asgar unisce a delle competenze tecniche non indifferenti delle grandi doti di analista fondamentale, nonchè un forte istinto naturale per la falconeria.
Asgar è un falco...un falco pellegrino che arpiona la preda e zaccccccccccc!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Io potrei pure insegnarvi ma so' cose difficili da trasmette così a parole...cioè, è na cultura porco zio!!!!:lol:
Adesso Asgar è molto indeciso se caricà a doppietta e annà a caccia de titoli nel serale...ce sarebbe un titoletto che quasi quasi na puntatina....mah....certo rischioso ma come vedete Asgar non teme il mercato!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest

Bè, Asgar nun ha bisogno dei grafici, Asgar le sente certe cose coll'istinto der falco pellegrino!!!!:lol::lol:
Poi ve spiego...adesso devo da decide se annà a caccia o no....ma nun c'ho manco le bire..e quindi prima Asgar se le va a comprà e poi decide!!!!!
 

Asgar

Guest
ue cavernicolo.....

Allora come e' andata .... non so una mazza......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Caro Ettore...carissimo amico mio....d'ora in poi per gli amici io so Asgar er falco pellegrino che arpiona la preda con vista acuta e spirito ardito!!!!:lol:
Hai visto Ettore??? Dovrei puro stà in gain!!!!
A volte li miracoli !!!!:lol:
 

Asgar

Guest
Ma mi dica Sir Ector...l'ammericano recupereranno stasera???
Io spero di sì, poichè me sò comprato altre azioni ner serale!:eek::eek:
 

ettore_61

?????????????????????
Ma mi dica Sir Ector...l'ammericano recupereranno stasera???
Io spero di sì, poichè me sò comprato altre azioni ner serale!:eek::eek:

Il DJ sta testando la parte bassa del canale e il nasdaq e' prossimo al supporto in area 1300 ..... (il target del triangolo e area 1000).....

SP500 sulla tenuta dei 700......

Dovrebbero essere tutti e tre sui supporti....e un rifiato ci puo' stare .... ...
 

Asgar

Guest
Il DJ sta testando la parte bassa del canale e il nasdaq e' prossimo al supporto in area 1300 ..... (il target del triangolo e area 1000).....

SP500 sulla tenuta dei 700......

Dovrebbero essere tutti e tre sui supporti....e un rifiato ci puo' stare .... ...

Oh, speriamo Ettore che sennò me lo pijo ar kiul!:lol::lol:
Ettore ma dimmi.....sei sorpreso un po' vero??? Delle mie capacità!!!!!
Uhahahahahah:lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto