Fa troppo caldo

Nel '78 ho passato un mese organizzato dalla mia scuola media presso una colonia a Gagliano e ci portavano al mare a Pescoluse.
Ai tempi in spiaggia c'eravamo solo noi e una decina di locali.
La foto mi ricordava quel posto.

da quel che ricordo di 20 anni fa, il colore del mare e' quasi uguale. Marina si Pescoluse detta Maldive del sud

ma non S.P, in B!

è molto affollato vero? lo scorso anno a luglio era già molto affollato nelle prime due settimane. Se vuoi una spiaggia veramente bella e meno affollata vai a Torre Colimena, quella che dietro ha lo stagno con i pellicani

abvastanza, ma come al solito arriviano prestissimo per godere un po' di tranqyillita.

si, La torre alla fine del golfo, intermedia c' e' quella di torre lapillo

adoro la desolazione :up:

io adesso la cerco, ma in verticale ... servono meno km
IMG20210717133254.jpg

Io quest'anno non me la sono sentita di andare troppo lontano da casa...ma la Puglia mi manca tantissimo:(:sad:
Mi son fermata molto più su...solo per qualche giorno di relax...mare pessimo, spiagge super affollate...:(

abvastanza, ma come al solito arriviano prestissimo per godere un po' di tranqyillita.

si, La torre alla fine del golfo, intermedia c' e' quella di torre lapillo
no, forse intendi Torre Suina. Torre Colimena è a 5 km circa da S.P.Bevgana andando verso Nardò si arriva subito

Ultima modifica:
A proposito di Romeo, certifico che il caffe' al bar lo fanno propio con la polvere :up:, niente cialde. Stamattina era marca Valentino

Users who are viewing this thread

Back
Alto