Fa troppo caldo

Io quest'anno non me la sono sentita di andare troppo lontano da casa...ma la Puglia mi manca tantissimo:(:sad:
Mi son fermata molto più su...solo per qualche giorno di relax...mare pessimo, spiagge super affollate...:(

qua dicono l'anno scorso pieno e questo agosto si attendono lo stesso.
Effetto covid: chi vuole evitare aerei e voleva andare in Spagna o Grecia, ha dirottato sul Salento inauto.
Magari l'anno venturo si tornera' normali :)

Qui si sta bene
IMG-20210721-WA0004.jpeg

Nel '78 ho passato un mese organizzato dalla mia scuola media presso una colonia a Gagliano e ci portavano al mare a Pescoluse.
Ai tempi in spiaggia c'eravamo solo noi e una decina di locali.
La foto mi ricordava quel posto.
Adesso non ci stai dalla gente.. a quei tempi le spiaggie erano vuote e si riempivano di Domenica

Adesso non ci stai dalla gente.. a quei tempi le spiaggie erano vuote e si riempivano di Domenica

e lo so
ho amici salentini (qui c'è una discreta comunità di Tuglie) che mi raccontano di aver rinunciato ad andare in spiaggia ad Agosto

è il motivo per cui rinvio il Salento alla pensione, sempre che ci arrivi ...

e lo so
ho amici salentini (qui c'è una discreta comunità di Tuglie) che mi raccontano di aver rinunciato ad andare in spiaggia ad Agosto

è il motivo per cui rinvio il Salento alla pensione, sempre che ci arrivi ...
Appena la metà la mettono in pensione..ci prendiamo tutto il mese di luglio a Gallipoli.. speriamo che la Fornero non la porta a 70 anni..poi si trovano calle meno affollate,a me piace però la casa a 50 MT.dal mare

Appena la metà la mettono in pensione..ci prendiamo tutto il mese di luglio a Gallipoli.. speriamo che la Fornero non la porta a 70 anni..poi si trovano calle meno affollate,a me piace però la casa a 50 MT.dal mare

più o meno la mia stessa idea
magari a rotazione con Petrosino (Marsala), Marina di Ragusa o Portopalo e ad agosto in montagna ... ma per ora si sogna

qua dicono l'anno scorso pieno e questo agosto si attendono lo stesso.
Effetto covid: chi vuole evitare aerei e voleva andare in Spagna o Grecia, ha dirottato sul Salento inauto.
Magari l'anno venturo si tornera' normali :)
Lo so:(
Spero finisca presto questa situazione...non solo per le vacanze ovviamente...e che i patiti dell'estero vadano fuori dalle balle:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto