Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Beh anche luglio è fattibile (a parte il periodo covid). Ad agosto invece bisogna tapparsi in casa.
Anni fa ho avuto l"ardire di andare in montagna in agosto... esperienza che non ripeterò mai più
Beh anche luglio è fattibile (a parte il periodo covid). Ad agosto invece bisogna tapparsi in casa.
Anni fa ho avuto l"ardire di andare in montagna in agosto... esperienza che non ripeterò mai più
e ci credo , pensa che a me piace molto stare in città ad agosto ma in genere ho una casa in umbria e vado lì: mai troppo affollato. Luglio al mare ok ma prime due settimane massimo (per me eh)
e ci credo , pensa che a me piace molto stare in città ad agosto ma in genere ho una casa in umbria e vado lì: mai troppo affollato. Luglio al mare ok ma prime due settimane massimo (per me eh)
In spiaggia ora ci vado solo la mattina e dopo cena, a camminare.
Il sole non lo prendo assolutamente: gli ombrelloni sono tutti appiccicati, i lettini uno vicino all'altro...al grido di "non ce n'è coviddì"