Facebuc secondo Gann........

scusa zio .

sai che 22,66 punto di controllo, potrebbe andarmi bene?

p.s. è solo un modo per starti vicino , io dopo 3 anni ho ancora la ferita aperta per la mia mamma

Ultima modifica:
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Il reticolo e' stato perfetto; e' il verso del movimento che ieri mi ha trombato.
Come detto entrato ieri all'apertura (era un rigore senza portiere)ed oggi stesso a circa 22 saro' quasi in pari.
Non riesco tuttavia a capire il suo bioritmo che e' cambiato.
Il canalone fatto alla supercapzula sembra buono ma se non capisco mi incaz.o e quindi sono gia' nero.
Vabbuo' devo farmi un bel panino e tanta, tanta coca-cola.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    167,5 KB · Visite: 125
  • 5.jpg
    5.jpg
    125,4 KB · Visite: 129
il reticolo e' stato perfetto; e' il verso del movimento che ieri mi ha trombato.
Come detto entrato ieri all'apertura (era un rigore senza portiere)ed oggi stesso a circa 22 saro' quasi in pari.
Non riesco tuttavia a capire il suo bioritmo che e' cambiato.
Il canalone fatto alla supercapzula sembra buono ma se non capisco mi incaz.o e quindi sono gia' nero.
Vabbuo' devo farmi un bel panino e tanta, tanta coca-cola.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!
prova a mettere un rsi. I gap up di solito servono per creare una divergenza ribassista... Infatti in open con pochissimi volumi possono fare quello che vogliono ma.... Poi l' rsi te lo fa capire

....la melamarcia ha completato lo schema di inversione realizzando il testa e spalle ribassista con gap alla rottura della neck.....

la melamarcia è ad un passo dal target del testa e spalla a 598$.

il primo segnala di fermata della discesa sarà la divergenza tra prezzi e oscillavacche sul 60 minuti....

Allegati

• APPLE INC..png
    APPLE INC..png
    12,2 KB · Visite: 331

Users who are viewing this thread

Back
Alto