Argo Forumer storico 22 Ottobre 2013 #1.921 Argo ha scritto: guarda un po il mio pacco dice 54,00... era rimasto tagliato Clicca per allargare... Jolly Roger ha scritto: si è fermata a 51.60 Clicca per allargare... ora si che ci siamo... Allegati ScreenHunter_91 Oct. 22 09.24.jpg 105,8 KB · Visite: 309
Argo ha scritto: guarda un po il mio pacco dice 54,00... era rimasto tagliato Clicca per allargare... Jolly Roger ha scritto: si è fermata a 51.60 Clicca per allargare... ora si che ci siamo...
Jolly Roger L'eretico 23 Ottobre 2013 #1.922 Argo ha scritto: ora si che ci siamo... Clicca per allargare... vuoi mettere il tuo grafico con il mio ?
Argo ha scritto: ora si che ci siamo... Clicca per allargare... vuoi mettere il tuo grafico con il mio ?
samir Forumer storico 31 Ottobre 2013 #1.926 qualcosa però non mi torna ho bisogno di aiuto a livello ciclico non quadra ad impulsi di ottave mi darebbe così mi sa che manc l'esatto tempo7prezzo treno aiutino Allegati facebook z.jpg 80 KB · Visite: 485
qualcosa però non mi torna ho bisogno di aiuto a livello ciclico non quadra ad impulsi di ottave mi darebbe così mi sa che manc l'esatto tempo7prezzo treno aiutino
treno trenotrading.blogspot.it 7 Novembre 2013 #1.927 la passera ha aperto come fessbuc a 45 $...........quando si dice pezzi di nacchiu
celeron Main Trend Analysis 7 Novembre 2013 #1.928 treno ha scritto: la passera ha aperto come fessbuc a 45 $...........quando si dice pezzi di nacchiu Clicca per allargare... Non ho resistito, l'ho shortata...
treno ha scritto: la passera ha aperto come fessbuc a 45 $...........quando si dice pezzi di nacchiu Clicca per allargare... Non ho resistito, l'ho shortata...
treno trenotrading.blogspot.it 7 Novembre 2013 #1.929 celeron ha scritto: Non ho resistito, l'ho shortata... Clicca per allargare... ma sembra troppo telefonata dipendesse da me la porterei adesso a 35 poi rimbalzo sopra 50 e poi giù fino a 18
celeron ha scritto: Non ho resistito, l'ho shortata... Clicca per allargare... ma sembra troppo telefonata dipendesse da me la porterei adesso a 35 poi rimbalzo sopra 50 e poi giù fino a 18