Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (2 lettori)

chrono

Nuovo forumer
Anche nel giorno del rimbalzo dell'indice si va a mal pena al traino, volumi e quindi interesse inesistenti. Il manovratore in giornate come queste fatica un po' di più, ci sono i micro acquisti d'impulso. L'interesse personale fa il tifo verso l'ultimo giro sul trimestre d'oro per FKR, quello da +30-40, in attesa di fatti societari straordinari da comunicare in qualsiasi momento. Spero non arrivino prima
 

franci63

Forumer storico
anche oggi non si e' smentita:wall:...nel finale scaricone da -2 per poi tornare in pari in asta:-o:-o.....onestamente non so piu' che pensare,dovrebbe essere il settore del futuro e coi fondamentali che ha siam qui a livelli demenziali:wall::wall:.....ditemi voi cosa non capisco e a sto punto non accetto piu' la tesi che e' solo colpa del mercato:-o:-o:-o...ditemi voi cosa ci dobbiamo aspettare perché ormai sto titolo mi impedisce persino di connettere:wall::wall::wall::-?:mad::mad::mad::mad::mad::cry::cry::-x:-x:moglie::moglie:
 

zanna90

...a grande richiesta...
domanda...

manzoni fra le altre cose aveva iniziato la politica fatta di alti dividendi...

i falck volevano questa politica o no?

secondo voi da questo punto di vista può cambiare qualcosa?
 
domanda...

manzoni fra le altre cose aveva iniziato la politica fatta di alti dividendi...

i falck volevano questa politica o no?

secondo voi da questo punto di vista può cambiare qualcosa?

I Falck, a mio avviso, hanno fame di liquidità... :rolleyes:

...sia perché in passato si sono mangiati un patrimonio che in quanto, probabilmente, sulla holding vi sono debiti verso gli istituti di credito accesi in passato per creare la provvista con cui far fronte agli ultimi aumenti di capitale della società... :rolleyes:

...se la mia ipotesi fosse confermata, ciò renderebbe più probabile il proseguimento della politica di remunerazione degli azionisti (se non addirittura un ulteriore aumento) e più improbabile il tanto temuto delisting... :rolleyes:

...chi vivrà, vedrà! :D:D:D
 

franci63

Forumer storico
I Falck, a mio avviso, hanno fame di liquidità... :rolleyes:

...sia perché in passato si sono mangiati un patrimonio che in quanto, probabilmente, sulla holding vi sono debiti verso gli istituti di credito accesi in passato per creare la provvista con cui far fronte agli ultimi aumenti di capitale della società... :rolleyes:

...se la mia ipotesi fosse confermata, ciò renderebbe più probabile il proseguimento della politica di remunerazione degli azionisti (se non addirittura un ulteriore aumento) e più improbabile il tanto temuto delisting... :rolleyes:

...chi vivrà, vedrà! :D:D:D

tanto temuto delisting?.......da parte mia di temuta e' la quotazione alla quale dobbiamo sottostare da anni,indipendentemente da ogni buona notizia di bilancio:-o:-o:-o.....quest' azione sembra inerte a tutto e nella sua inerzia tende sempre a calare:wall:......ora come ora se facessero un opa a 1,3 io sarei in prima fila. E' inutile avere tra le mani un titolo che potenzialmente vale 3 ma che quota 1:wall::wall:....la vita e' fatta di sostanza non di speranza!!!!! questo titolo mi ha proprio scogl..ionato perché la presa x i fondelli e' bella purche' duri poco. Comunque stiamo a vedere sto benedetto nuovo piano industriale e le novita' del nuovo ad,dopodiche' se da segni di vita provero' a temporeggiare,diversamente le liquidero' e ci mettero' una pietra sopra......d'altronde lo sai Spotti che la pazienza non e' il mio forte:D:D
 
tanto temuto delisting?.......da parte mia di temuta e' la quotazione alla quale dobbiamo sottostare da anni,indipendentemente da ogni buona notizia di bilancio:-o:-o:-o.....quest' azione sembra inerte a tutto e nella sua inerzia tende sempre a calare:wall:......ora come ora se facessero un opa a 1,3 io sarei in prima fila. E' inutile avere tra le mani un titolo che potenzialmente vale 3 ma che quota 1:wall::wall:....la vita e' fatta di sostanza non di speranza!!!!! questo titolo mi ha proprio scogl..ionato perché la presa x i fondelli e' bella purche' duri poco. Comunque stiamo a vedere sto benedetto nuovo piano industriale e le novita' del nuovo ad,dopodiche' se da segni di vita provero' a temporeggiare,diversamente le liquidero' e ci mettero' una pietra sopra......d'altronde lo sai Spotti che la pazienza non e' il mio forte:D:D

Dipende con che logica hai investito: un portafoglio deve sempre essere "bilanciato" ed avere assets con una diverse componenti di rischio... :-o
...tu hai titoli di stato o obbligazionari in portafoglio? :mumble:
Io neppure uno e tale componente "a basso rischio" (stante l'attuale situazione) preferisco tenerla investita su Falck! :-o
Poi tu sai che la pazienza è il mio forte... :) ...per cui attendo pazientemente che tu venda tutto per vederla finalmente salire... :D:D:D
 

franci63

Forumer storico
Dipende con che logica hai investito: un portafoglio deve sempre essere "bilanciato" ed avere assets con una diverse componenti di rischio... :-o
...tu hai titoli di stato o obbligazionari in portafoglio? :mumble:
Io neppure uno e tale componente "a basso rischio" (stante l'attuale situazione) preferisco tenerla investita su Falck! :-o
Poi tu sai che la pazienza è il mio forte... :) ...per cui attendo pazientemente che tu venda tutto per vederla finalmente salire... :D:D:D

stante la situazione inalterata la tua attesa durera' poco:(:(:(:(:(:D
 

Users who are viewing this thread

Alto