Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (3 lettori)

zanna90

...a grande richiesta...

Magari fosse vero.. :godo:

Mi riferivo al testo... non tanto al contenuto... :)

...mi pace un sacco il modo con cui Fugnoli spesso illustra in maniera estremamente originale e arguta la sua visione macroeconomica! :up:

Una vera melodia... :band:

spero anche io sia vero e mi pare se ne parli ormai sempre piu' spesso...

l'unico 'trucco' che dovra' essere atuato per evitare squilibri troppo grossi e' che le banche centrali (almeno quelle dei paesi core... USA UE UK JAP CHINA e qualche altra) si muovano all'unisono... questo per minimizzare il rischio di importare inflazione tramite svalutazione della propria moneta... trovato l'accordo (non facile) non vedo grossi ostacoli se non politici, specie qui in UE... ma se parte il Giappone la strada e' in discesa...

l'economia odierna si basa sulla crescita perpetua... crescita demografica (ormai finita con eccezione dell'Africa, ci sarebbe tanto da dire...), crescita del debito, ormai impercorribile... crescita tecnologica... pero' credo ormai siamo arrivati ad un punto che per 1 innovazione che va ad aumentare il PIL ce ne sono 10 che vanno a diminuirlo perche' ottimizzano le risorse (richiedendo, per fare le stesse cose, meno manodopera, meno materia prima, meno energia ecc...)

che ne pensate?
 
spero anche io sia vero e mi pare se ne parli ormai sempre piu' spesso...

l'unico 'trucco' che dovra' essere atuato per evitare squilibri troppo grossi e' che le banche centrali (almeno quelle dei paesi core... USA UE UK JAP CHINA e qualche altra) si muovano all'unisono... questo per minimizzare il rischio di importare inflazione tramite svalutazione della propria moneta... trovato l'accordo (non facile) non vedo grossi ostacoli se non politici, specie qui in UE... ma se parte il Giappone la strada e' in discesa...

l'economia odierna si basa sulla crescita perpetua... crescita demografica (ormai finita con eccezione dell'Africa, ci sarebbe tanto da dire...), crescita del debito, ormai impercorribile... crescita tecnologica... pero' credo ormai siamo arrivati ad un punto che per 1 innovazione che va ad aumentare il PIL ce ne sono 10 che vanno a diminuirlo perche' ottimizzano le risorse (richiedendo, per fare le stesse cose, meno manodopera, meno materia prima, meno energia ecc...)

che ne pensate?

Mi sembri Jeremy Rifkin... :D:D:D
 

franci63

Forumer storico
Grazie una se.ga Franci.. :prr:
A me dispiace vederti così nervoso.. solo per la pazienza ci meriteremmo ben altre quotazioni.. :up:
ti giuro che e' + forte di me:-o.....sara' che dopo 25 anni di borsa non ho piu' sopportazione........ma possibile che a me non ne giri mai una giusta ?....preferirei mi dicessero : falck e' fallita. STOP.tanto ci sono abituato. Ma questo e' uno stillicidio:cry:
 

franci63

Forumer storico
poi sti bast..ardi il giorno prima le fan fare + 8,fino a 0,95 per poi oggi chiudere a 0,87........queste cose mi tolgono un anno di vita....e non scherzo.
 

franci63

Forumer storico
immagino Spotti le risate che si sta facendo. Poi la cosa brutta,e' che tutto sto nervoso mi genera un appetito irrefrenabile:-o......non vi dico cosa mi fagogito addosso in una serata cosi'......poi la notte non dormo,continuo a rotolare nel letto......insomma un supplizio:ihih:......vedi di farle tornare in fretta almeno a 1 euro Spotti (non mi sembra di chiedere troppo) o ti ritrovi un uomo di 120 kg ricoverato in neuro:help:
 

AmonCM

Forumer attivo
immagino Spotti le risate che si sta facendo. Poi la cosa brutta,e' che tutto sto nervoso mi genera un appetito irrefrenabile:-o......non vi dico cosa mi fagogito addosso in una serata cosi'......poi la notte non dormo,continuo a rotolare nel letto......insomma un supplizio:ihih:......vedi di farle tornare in fretta almeno a 1 euro Spotti (non mi sembra di chiedere troppo) o ti ritrovi un uomo di 120 kg ricoverato in neuro:help:

Per forza lui ride.. non aveva solo Falck ma anche El.En :winner:

Comunque, ho lo stesso tuo problema con il cibo e la fame nervosa.. :pozione:
 

Users who are viewing this thread

Alto