Spotti
.
se mi permetti El En ha bilanci con miglioramenti anno su anno favolosi,tecniche all'avanguardia,settore con ottime potenzialita' e in ultimo pure 23 mln di plusvalenze su cyno........motivi x la crescita ci sono stati....non sono paragonabili i titoli....come il giorno e la notte .....e io naturalmente sono un nottanbulo![]()
Infatti sottolineavo come ancora pochi anni fa l'AD era accusato delle peggiori nefandezze... dimenticando ad esempio che l'investimento in Cyno da cui è derivata oggi una enorme plusvalenza è stato realizzato mi sembra oltre una decina di anni fa e che le "tecniche all'avanguardia" di cui parli sono il frutto di anni di ricerche (che ovviamente hanno determinato costi che all'epoca avevano compresso i margini ed assorbito cassa)...

...in quel tempo (3/4 anni fa) il mercato tutte queste cose di certo non le vedeva (e la quotazione pari ad un multiplo implicito dell'ebitda inferiore a 3x lo dimostrava) ma ti assicuro che i risultati di oggi hanno le fondamenta nella semina di allora...

La storia si ripeterà con Falck? Non ne ho la più pallida idea ma stai sicuro che non perderò di certo neppure un minuto di sonno!