Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (13 lettori)

Coho

Nuovo forumer
Coho devi erudirmi su chi è questo Soros ecc

io conosco solo Soru e mi e' bastato

Soros, ebreo di origine ungherese, il vero cognome se non erro è schwarz è uno dei primi a fondare un hf insieme a jim rogers. Miliardario con trading al limite della legalità ora èa capo del quantum fund ( suo). Il suo allievo druckenmiller altro trader miliardario si è ritirato qualche anni fa. Noi abbiamo will che incarna entrambi. Èil nostro trader nostrano e come tutte le scimmiottature il risultato non è dei migliori. Come si dice a milano: fa bala' l'och
 
Soros, ebreo di origine ungherese, il vero cognome se non erro è schwarz è uno dei primi a fondare un hf insieme a jim rogers. Miliardario con trading al limite della legalità ora èa capo del quantum fund ( suo). Il suo allievo druckenmiller altro trader miliardario si è ritirato qualche anni fa. Noi abbiamo will che incarna entrambi. Èil nostro trader nostrano e come tutte le scimmiottature il risultato non è dei migliori. Come si dice a milano: fa bala' l'och

Mi sono sempre domandato se i generali di Napoleone (che venivano notoriamente promossi a tale carica in quanto fortunati) pensassero invece di essere abili condottieri o fossero consapevoli dei propri limiti... :cool::D:D:D
 

termico

Nuovo forumer
Se la società continua a generare ricchezza penso che una volta che i mercati avranno ritrovato il loro equilibrio se ne potrà sicuramente beneficiare! :)

La situazione in certi casi potrebbe addirittura rivelarsi una opportunità: il più grande gain della mia vita lo ho realizzato su Camfin, sicuramente a causa della baruffa scoppiata tra Tronchetti e Malacalza ma stai pure tranquillo che se Pirelli in un periodo di forte crisi sia economica che finanziaria non fosse cresciuta considerevolmente aumentando marginalità e quota di mercato non avrebbero di certo litigato per il controllo... :D
Aver guadagnato in controtendenza con l'andamento generale del mercato mi ha poi permesso di reinvestire impiegando i proventi su titoli ancora a livelli di quotazione contenuti rispetto ai sottostanti fondamentali! :Y

P.S.
Una domanda: la situazione che ho descritto ti mette nervoso in quanto hai in portafoglio titoli che non stanno generando al momento nè utili, nè cassa operativa (ma magari la bruciano) e l'investimento è basato sulla scommessa relativa all'indispensabile miglioramento futuro che possa giustificare sia le attuali quotazioni che un'auspicata crescita delle stesse o che altro? :mmmm:

l'ho già detto altre volte
mi da i nervi vedere una società falck che va bene ma alla quale non corrisponde un valore consono in borsa

dovevo vendere tutto a 1,4 anche 1,3 ed aspettare invece ......

vedi tu hai avuto il colpo di cu.. lo di vendere un titolo in controtendenza e riacquistare altri ai minimi
io lo spero da 15 anni e non ci sono mai riuscito
di certo non ci riusciro' con falck visto che segue l'indice in modo vomitevole
 
l'ho già detto altre volte
mi da i nervi vedere una società falck che va bene ma alla quale non corrisponde un valore consono in borsa

dovevo vendere tutto a 1,4 anche 1,3 ed aspettare invece ......

vedi tu hai avuto il colpo di cu.. lo di vendere un titolo in controtendenza e riacquistare altri ai minimi
io lo spero da 15 anni e non ci sono mai riuscito
di certo non ci riusciro' con falck visto che segue l'indice in modo vomitevole

Quel titolo lo avevo in carico ad oltre 35 cents ed era arrivato sotto a 20 cents... :cry::cry::cry:

...non ho perso le speranze e alla fine (per fortuna ma non solo...) la musica è cambiata! ;)

Ribadisco: se una società è sopravvalutata si può solo sperare nella speculazione o che migliori considerevolmente i risultati... se invece è sottovalutata e continua a generare valore (ad esempio sotto forma di generazione di cassa operativa) si tratta solo di attendere che il mercato ne prenda atto e si adegui... :)
 

Coho

Nuovo forumer
Mi sono sempre domandato se i generali di Napoleone (che venivano notoriamente promossi a tale carica in quanto fortunati) pensassero invece di essere abili condottieri o fossero consapevoli dei propri limiti... :cool::D:D:D

Al meno nel caso dei generali, vi fu napoleone a dare loro l'incarico, questo se lo è dato da solo!!!!!!
 

termico

Nuovo forumer
Quel titolo lo avevo in carico ad oltre 35 cents ed era arrivato sotto a 20 cents... :cry::cry::cry:

...non ho perso le speranze e alla fine (per fortuna ma non solo...) la musica è cambiata! ;)

Ribadisco: se una società è sopravvalutata si può solo sperare nella speculazione o che migliori considerevolmente i risultati... se invece è sottovalutata e continua a generare valore (ad esempio sotto forma di generazione di cassa operativa) si tratta solo di attendere che il mercato ne prenda atto e si adegui... :)

non fa una piega ma gli anni passano
 
Tutti con il fiato sospeso oggi? :mmmm::D:D:D

Oppure avete deciso di spegnere i monitor e farvi una bella passeggiata approfittando della splendida giornata? ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto