Se la società continua a generare ricchezza penso che una volta che i mercati avranno ritrovato il loro equilibrio se ne potrà sicuramente beneficiare!
La situazione in certi casi potrebbe addirittura rivelarsi una opportunità: il più grande gain della mia vita lo ho realizzato su Camfin, sicuramente a causa della baruffa scoppiata tra Tronchetti e Malacalza ma stai pure tranquillo che se Pirelli in un periodo di forte crisi sia economica che finanziaria non fosse cresciuta considerevolmente aumentando marginalità e quota di mercato non avrebbero di certo litigato per il controllo...
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
Aver guadagnato in controtendenza con l'andamento generale del mercato mi ha poi permesso di reinvestire impiegando i proventi su titoli ancora a livelli di quotazione contenuti rispetto ai sottostanti fondamentali! :Y
P.S.
Una domanda: la situazione che ho descritto ti mette nervoso in quanto hai in portafoglio titoli che non stanno generando al momento nè utili, nè cassa operativa (ma magari la bruciano) e l'investimento è basato sulla scommessa relativa all'indispensabile miglioramento futuro che possa giustificare sia le attuali quotazioni che un'auspicata crescita delle stesse o che altro?