Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (15 lettori)

ciao Ragazzi , eccomi approdata in questo luogo dove trovo tutta bella gente , sopratutto l'amico Spotti ....
comunque dai speriamo di vedere il sole ... sono stufa di dover soffrire ...:)su questa bestiaccia di Mittel...

ps: non me la sono sentita per ora di mediare ,,, ho il presentimento non sia finita la mattanza

Siete proprio parecchio bellini fra tutti...:ciao:

Credo si sia sparsa la voce... :S

:prr:
 

zanna90

...a grande richiesta...
ragazzi.... con defender di la ci siamo sentiti per scrivere alla società chiedendo se è attuabile un buy back... e, nel caso non lo fosse, il motivo...

- la vostra identità non sarà svelata agli altri utenti del fol -

semplicemente, a chi vorrà aderire, verrà mandato in mp un testo uguale per tutti (che su consiglio di chiunque potrà essere modificato e migliorato) e verrà decisa una data nella quale gli aderenti manderanno la mail firmata da loro... in questo modo la società riceverà n mail uguali da diversi azionisti...

per ora siamo in 4... (l'idea, dopo alcune settimana è ufficialmente partita oggi pomeriggio..)...

credo che cmq vada si farà... solamente spero saremo numerosi... nella forma non dovrebbe esserci differenze... in sostanza più azionisti sono d'accordo e scrivono maggiori sono le probabilità di essere quantomeno ascoltati...

contattatemi in mp di la... o su questo 3d... ora vedo perchè non mi fa partire mp di qua...
 

Users who are viewing this thread

Alto