Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (2 lettori)

AmonCM

Forumer attivo
scusa adesso.....seriamente.......che ne pensi?.......a me onestamente sta andando in tilt il cervello!.......ma come si fa a tornare sui minimi con tutte le prospettive elencate ?...chi e' che gioca sporco secondo te?

Franci se la metti sempre su questo piano (giocare sporco, mani forti, affossarla, ecc) diventi matto.

La generazione di cassa è sempre abbondante? SI
La PFN migliora? SI
I soldi in cassa li stanno spendendo bene o comunque non li stanno buttando nel ces.so? SI

E allora per il momento calma e gesso..
Sono il primo a dire che vorrei vedere il raccolto di quanto ho seminato.. ma così non è per ora.. e quindi, in mancanza di news negative, aspetto.

Con i nuovi impianti e con le modifiche normative, che nel 2016 ci hanno penalizzato ma che nel 2017 ci premieranno, io non ho troppi patemi d'animo.
Speriamo anche che la sterlina si stabilizzi e si possa nuovamente ragionare sui dati "a bocce ferme".
 

franci63

Forumer storico
Franci se la metti sempre su questo piano (giocare sporco, mani forti, affossarla, ecc) diventi matto.

La generazione di cassa è sempre abbondante? SI
La PFN migliora? SI
I soldi in cassa li stanno spendendo bene o comunque non li stanno buttando nel ces.so? SI

E allora per il momento calma e gesso..
Sono il primo a dire che vorrei vedere il raccolto di quanto ho seminato.. ma così non è per ora.. e quindi, in mancanza di news negative, aspetto.

Con i nuovi impianti e con le modifiche normative, che nel 2016 ci hanno penalizzato ma che nel 2017 ci premieranno, io non ho troppi patemi d'animo.
Speriamo anche che la sterlina si stabilizzi e si possa nuovamente ragionare sui dati "a bocce ferme".
dici che aspetti in mancanza di news negative...........ma e' questo che non capisco! le news negative non ci sono...anzi....e se ci fossero dove la portano?????? 3 anni fa stavamo al doppio:wall:......no no ..io non ci credo ancora:wall:....ps. ho visto le tue 20k in asta.......te ne han date meno di 1/4
 

AmonCM

Forumer attivo
dici che aspetti in mancanza di news negative...........ma e' questo che non capisco! le news negative non ci sono...anzi....e se ci fossero dove la portano?????? 3 anni fa stavamo al doppio:wall:......no no ..io non ci credo ancora:wall:....ps. ho visto le tue 20k in asta.......te ne han date meno di 1/4

E che quarzo.. mi si spia così? :D
Me ne hanno date uno sputo in effetti..
 
a dire il vero a volte quegli ordini di cui parli appaiono anche in denaro............qui ormai e' inutile nasconderlo : ce' qualcuno che gioca sporco al ribasso....non so per quale fine ma ormai e' + che assodato!!!!!!!.........e si che ho letto che Edison vuol portare la sua produzione energetica derivante dalle rinnovabili dall'attuale 24% al 40% in pochi anni,anche tramite acquisizioni.........e di fronte a tutte queste prospettive Falck sa solo calare:wall:

Assolutamente vero: intendevo dire che il titolo è in mano a uno o a pochi operatori professionali che lo portano un po' dove vogliono a prescindere dai fondamentali... :-x:cool::D
 

franci63

Forumer storico
non un cenno di ripresa........caduta libera......persi 10 cent in 4 giorni quando c'eran voluti 2 mesi x metterli!!!!....questo e' un pozzo nero
 

franci63

Forumer storico
x Amon :vedo che sul 3d di enertronica stai pesando le parole eh....e stai attento a non mettere una virgola fuori posto:D...Prova a far notare , come ho fatto io, che ora il Warrant quota il 20% in piu' dello strike........pensa che x 2 anni mi son sorbito Mors mortis che ricordava,almeno 5 volte al giorno,della sua enorme sottovalutazione:-o.....e ora e' piu' di un mese che non si fa piu' sentire ma e' ben vigile a far bannare chi lo fa notare:-o
 

AmonCM

Forumer attivo
x Amon :vedo che sul 3d di enertronica stai pesando le parole eh....e stai attento a non mettere una virgola fuori posto:D...Prova a far notare , come ho fatto io, che ora il Warrant quota il 20% in piu' dello strike........pensa che x 2 anni mi son sorbito Mors mortis che ricordava,almeno 5 volte al giorno,della sua enorme sottovalutazione:-o.....e ora e' piu' di un mese che non si fa piu' sentire ma e' ben vigile a far bannare chi lo fa notare:-o

Ma hai letto lo schifo di oggi?
Kloaka aveva scritto un messaggio ipotizzando un AdC.. poi lo ha cancellato e un altro utente gli ha chiesto come mai.. ed è saltato fuori questo... agghiacciante..
Enertronica_Bastardi_20161109.png
 

franci63

Forumer storico
x Spotti : ho dato un occhiata al nuovo report di akros........tp. 1,4 tanto x cambiare e previsioni sul debito a fine 2017 praticamente ancora sopra i 600mln!!!!!!!!.......ma non dovevamo azzerarli entro il 2020???????'.......sinceramente dimmi cosa ce' che non quadra:-o....perche' non dirmi che questo andamento e' solo frutto di qualche giochetto......qui ce' sotto dell'altro:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto