Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (1 Viewer)

miiiiiiii........ma allora Spotti mi ha consigliato una ciofeca:bla:......esigo spiegazioni:D:mmmm:

Domani chiedo ai miei bimbi di rispondere (ora stanno andando a letto) dato che mi sembra quello il livello... :D

P.S.
Credevo che Falck operasse nel mercato dell'energia e SI in quello dei servizi per le strutture ospedaliere ma il mondo cambia velocemente e probabilmente mi sono perso qualche pezzo! ;)
 

franci63

Forumer storico
Domani chiedo ai miei bimbi di rispondere (ora stanno andando a letto) dato che mi sembra quello il livello... :D

P.S.
Credevo che Falck operasse nel mercato dell'energia e SI in quello dei servizi per le strutture ospedaliere ma il mondo cambia velocemente e probabilmente mi sono perso qualche pezzo! ;)
quando tornan da scuola i pargoli?:D......non dirmi che vanno all'asilo:eek:
 

franci63

Forumer storico
in 2 giorni ,ante-trimestrale, 900k titoli scambiati e quasi tutti riversati sul denaro:wall:.......che ne pensi Spotti??????......io son convinto che la trimestrale sara' ottima.......motivo in piu' x chiedersi chi e' che vende:mmmm::mmmm::mmmm:
 
in 2 giorni ,ante-trimestrale, 900k titoli scambiati e quasi tutti riversati sul denaro:wall:.......che ne pensi Spotti??????......io son convinto che la trimestrale sara' ottima.......motivo in piu' x chiedersi chi e' che vende:mmmm::mmmm::mmmm:

Anche io sono convinto che la trimestrale sarà eccellente (sebbene sia relativa al trimestre meno significativo dell'anno)... :)

...non so dirti esattamente chi vende ma chi lo sta facendo non fa nulla per nascondersi (o forse fa di tutto per farsi notare) dato che sono giorni che anche ad un osservatore distratto balzano agli occhi gli ordini in lettera tutti uguali e per quantitativi non tondi! :cool:
 

franci63

Forumer storico
Anche io sono convinto che la trimestrale sarà eccellente (sebbene sia relativa al trimestre meno significativo dell'anno)... :)

...non so dirti esattamente chi vende ma chi lo sta facendo non fa nulla per nascondersi (o forse fa di tutto per farsi notare) dato che sono giorni che anche ad un osservatore distratto balzano agli occhi gli ordini in lettera tutti uguali e per quantitativi non tondi! :cool:
a dire il vero a volte quegli ordini di cui parli appaiono anche in denaro............qui ormai e' inutile nasconderlo : ce' qualcuno che gioca sporco al ribasso....non so per quale fine ma ormai e' + che assodato!!!!!!!.........e si che ho letto che Edison vuol portare la sua produzione energetica derivante dalle rinnovabili dall'attuale 24% al 40% in pochi anni,anche tramite acquisizioni.........e di fronte a tutte queste prospettive Falck sa solo calare:wall:
 

franci63

Forumer storico
chiedo a Amon se puo' far sapere a Pink,nell'altro 3d,che mi ha chiamato in causa, che sono stato bannato fino al 10 alle 22.00...........giusto giusto x commentare la trimestrale
 

AmonCM

Forumer attivo
chiedo a Amon se puo' far sapere a Pink,nell'altro 3d,che mi ha chiamato in causa, che sono stato bannato fino al 10 alle 22.00...........giusto giusto x commentare la trimestrale

Scusa ma leggo soltanto adesso :)
Cmq mi dovresti ringraziare.. se non compravo in asta chiudevamo ancora più in basso :D
 

franci63

Forumer storico
Scusa ma leggo soltanto adesso :)
Cmq mi dovresti ringraziare.. se non compravo in asta chiudevamo ancora più in basso :D
scusa adesso.....seriamente.......che ne pensi?.......a me onestamente sta andando in tilt il cervello!.......ma come si fa a tornare sui minimi con tutte le prospettive elencate ?...chi e' che gioca sporco secondo te?
 

Users who are viewing this thread

Alto