Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (1 Viewer)

Toony

Ce la faremo?!?
Mi sembra un piano ambizioso (quasi 500 MWp di nuovi impianti in 5 anni) ma al tempo stesso prudente (le ipotesi sono a mio avviso piuttosto conservative) e che predilige una crescita a basso rischio (investimenti concentrati su paesi a basso rischio) sostanzialmente in continuità con il passato... :-o

A mio avviso, qualora riuscissero effettivamente a realizzare l'ammontare di nuovi investimenti ipotizzato, i risultati (sia in termini di redditività che di PFN a fine piano) saranno decisamente migliori! :)

Direi che mi posso complessivamente dire soddisfatto... :futuro:

P.S.
Ho letto anche di un piano di stock option legato all'andamento del titolo in Borsa e mi ha messo una pulce nell'orecchio... :muted:

Ma nel dettaglio questa pulce cosa ti dice?!?
 

Toony

Ce la faremo?!?
per ora mi sa solo prurito:D

... ma anche tu hai prurito? Sul dito che sta sul tasto SELL??? Ieri +4% e oggi +9% quando li rivediamo più??? Peccato che penso che sia tu che io siamo sempre abbondantemente sotto... Comunque ero curioso di capire queste "stock option" sul rialzo del titolo in cosa consistono (anche in generale e non nel caso specifico...)!
 

franci63

Forumer storico
... ma anche tu hai prurito? Sul dito che sta sul tasto SELL??? Ieri +4% e oggi +9% quando li rivediamo più??? Peccato che penso che sia tu che io siamo sempre abbondantemente sotto... Comunque ero curioso di capire queste "stock option" sul rialzo del titolo in cosa consistono (anche in generale e non nel caso specifico...)!
per ora il prurito me lo gratto e basta.....si sa mai che abbia davvero invertito il trend;)
 

Users who are viewing this thread

Alto