Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (1 Viewer)

Franci stai sbagliando icona, quella che stai usando é per l'acquisto!!
Mi spiace fartelo notare Allanon, ma sei tu che sbagli: è stata sufficiente la dichiarazione della ferma volontà di Franci a liquidare tutto che il titolo immediatamente ne ha beneficiato! ;)

Del testo è noto che i titoli si muovono sempre sulla base delle aspettative... :D:D:D
 

franci63

Forumer storico
uscito........:sad:........ma ricordatevi che lo faccio x voi:-o.........tengo le 30k sull'altro conto : quelle sono vincolate a vita:D.......cosi' mi daranno il diritto di partecipare al 3d e gioire con voi:wall::wall::wall::D
 
uscito........:sad:........ma ricordatevi che lo faccio x voi:-o.........tengo le 30k sull'altro conto : quelle sono vincolate a vita:D.......cosi' mi daranno il diritto di partecipare al 3d e gioire con voi:wall::wall::wall::D
Buy on rumors, sell on news... :cool:

...ed infatti il titolo ha stornato, ritornando sotto la soglia di 1,2! :D

P.S.
Guarda il lato positivo: hai utilizzato un po' delle minus pregresse, evitando anche di pagare le ritenute sul dividendo di lunedì! ;)
 

Allanon86

Nuovo forumer
Buy on rumors, sell on news... :cool:

...ed infatti il titolo ha stornato, ritornando sotto la soglia di 1,2! :D

P.S.
Guarda il lato positivo: hai utilizzato un po' delle minus pregresse, evitando anche di pagare le ritenute sul dividendo di lunedì! ;)

Comunque te ti fai desiderare un po' troppo, commenti sulla trimestrale? :-D
 

franci63

Forumer storico
Buy on rumors, sell on news... :cool:

...ed infatti il titolo ha stornato, ritornando sotto la soglia di 1,2! :D

P.S.
Guarda il lato positivo: hai utilizzato un po' delle minus pregresse, evitando anche di pagare le ritenute sul dividendo di lunedì! ;)
mi giran solo le palle che non ho preso mondo tv che fa + 4:-o.......comunque i liquidi a me sul conto restano poco:-o...qualche caz..zata me la inventero':D
 
Comunque te ti fai desiderare un po' troppo, commenti sulla trimestrale? :-D
Senza infamia e senza lode: era noto l'effetto negativo della sterlina sull'ebitda, le condizioni meteo poco favorevoli (quanto meno in Italia), il prezzo favorevole dell'energia e l'entrata in operatività dei due nuovi parchi... conoscendo il business e con questi elementi i margini di incertezza restano pochi! :)

Non avevo previsto l'effetto circolante che ha assorbito quasi 40 milioni di cassa (ma è una tantum) mentre mi sembra che siano cresciuti i costi di holding e questo non sarebbe positivo (a mio avviso spendono anche troppo!) :-x

Nel week end mi ascolto la call e vediamo se emerge qualche elemento interessante... :bye:
 

franci63

Forumer storico
Senza infamia e senza lode: era noto l'effetto negativo della sterlina sull'ebitda, le condizioni meteo poco favorevoli (quanto meno in Italia), il prezzo favorevole dell'energia e l'entrata in operatività dei due nuovi parchi... conoscendo il business e con questi elementi i margini di incertezza restano pochi! :)

Non avevo previsto l'effetto circolante che ha assorbito quasi 40 milioni di cassa (ma è una tantum) mentre mi sembra che siano cresciuti i costi di holding e questo non sarebbe positivo (a mio avviso spendono anche troppo!) :-x

Nel week end mi ascolto la call e vediamo se emerge qualche elemento interessante... :bye:
emerso qualcosa di interessante ?.......anche se me ne son rimaste poche vorrei tenermi informato:D......posso sempre rientrare:jack:
 

Users who are viewing this thread

Alto