Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (7 lettori)

stanno rientrando quelli che hanno venduto a 1,4 - 1,3 anche a mio parere

Si avvicina la data di pubblicazione della terza trimestrale che dovrebbe mostrare, grazie alle più favorevoli condizioni meteo ed all'entrata in funzione di un nuovo impianto, un buon recupero rispetto ai risultati deludenti del secondo quarter... :rolleyes:

...a fine settembre dovrebbe poi anche essere stato riparato il guasto a Trezzo per cui la chiusura dell'esercizio dovrebbe essere a pieno regime! :up:

Obiettivo 100 milioni di euro di EBITDA al 30/9 e 140 milioni di euro per fine anno non credo siano risultati del tutto irraggiungibili! :)
 
Ma a voi su questo forum funzionano i messaggi privati?

A me no..
Scrivo.. invio.. e non invia nulla.. :mmmm:

Funziona... funziona... :-o

Evidentemente il destinatario non vuole risponderti! :D:D:D

P.S.
Occorre "flaggare" l'opzione di salvare copia del messaggio per averne memoria nella posta inviata... ;)
 

CristianF

Nuovo forumer
Si avvicina la data di pubblicazione della terza trimestrale che dovrebbe mostrare, grazie alle più favorevoli condizioni meteo ed all'entrata in funzione di un nuovo impianto, un buon recupero rispetto ai risultati deludenti del secondo quarter... :rolleyes:

...a fine settembre dovrebbe poi anche essere stato riparato il guasto a Trezzo per cui la chiusura dell'esercizio dovrebbe essere a pieno regime! :up:

Obiettivo 100 milioni di euro di EBITDA al 30/9 e 140 milioni di euro per fine anno non credo siano risultati del tutto irraggiungibili! :)

:Y


:ciao:
 

termico

Nuovo forumer
Si avvicina la data di pubblicazione della terza trimestrale che dovrebbe mostrare, grazie alle più favorevoli condizioni meteo ed all'entrata in funzione di un nuovo impianto, un buon recupero rispetto ai risultati deludenti del secondo quarter... :rolleyes:

...a fine settembre dovrebbe poi anche essere stato riparato il guasto a Trezzo per cui la chiusura dell'esercizio dovrebbe essere a pieno regime! :up:

Obiettivo 100 milioni di euro di EBITDA al 30/9 e 140 milioni di euro per fine anno non credo siano risultati del tutto irraggiungibili! :)

tra l'altro se lo ha anche confermato Manzoni ci dovrebbero stare dato che Manzoni di solito non è largo di manica con le previsioni
 

majijo

Nuovo forumer
MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib -2,74% a 18962 punti. Questo calo "non e' giustificabile se andiamo a vedere gli esiti degli stress test a livello europeo. A livello italiano un po' meno perche' naturalmente le banche del nostro Paese sono quelle che sono state piu' 'bersagliate' dalla Bce. Da noi, comunque, c'e' stata una promozione che ha riguardato circa l'80% degli istituti", commenta Maurizio Scataglini di Finlabo Sim. Secondo l'esperto l'attuale correzione puo' essere spiegata in due modi. Dopo la partenza iniziale in rialzo, infatti, l'inversione e' iniziata quando B.Mps e B.Carige sono riuscite ad aprire. L'attenzione, quindi, si e' concentrata sulle due banche bocciate, ed in particolare il calo di B.Mps (nell'ordine del 20%) ha pesato su tutto il listino. Il secondo motivo, evidenzia l'esperto, "potrebbe anche essere ricondotto al fatto che il mercato aveva gia' scontato in parte gli esiti abbastanza positivi degli stress test e, quindi, ora sta vendendo. Infatti, il settore bancario era salito molto a livello europeo recentemente. In termini relativi e' stato uno dei piu' forti. Una volta che la notizia degli stressi test e' stata data al mercato, gli operatori hanno deciso di vendere". fus -----


MA CAVOLO DEVONO SEMPRE TROVARE UNA GIUSTIFICAZIONE SE IL MERCATO SCENDE E NON SI sono resi ancora conto che qualsiasi notizia fosse uscita oggi avremmo fatto aomunque -3 o giu di li. "Il mercato aveva gia scontato" ma mi faccia il piacere caro ESPERTO!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto