Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso...

Produzione in forte crescita rispetto all'ottobre 2013 ma, ad onor del vero, bisogna riconoscere che tale dato fosse particolarmente contenuto... :rolleyes:
Dati molto interessanti, ma forse mi manca qualche elemento per valutarli ... Se leggo bene : Italia, incremento di produzione su solo eolico trimestre su trimestre +27%, incremento consumi di eolico + fotovoltaico trimestre su trimestre circa +30%. Non ricordo bene il valore in MW della capacità produttiva italiana tra eolico e fotovoltaico, ma mi pare più o meno la metà del totale installato, giusto? Se così, perchè il dato non è da considerarsi così positivo?

errata - corrige, chiedo venia:rolleyes: : ho scritto un dato sui consumi completamente sbagliato, non riguarda il trimestre ma è riferito al solo mese di Ottobre 2014, magari di buon auspicio per il trimestre successivo e il fine anno. Quelli di produzione invece sono corretti, ricavati da una tabella verso la fine del documento Terna postato da TonyM

dici che siano sotto i 100 milioni?

per fine anno allora i 130 140 milioni come detto da Manzoni?

E' quasi scontato che siano meno di 100 milioni... :rolleyes:

...la guidance della società per l'intero esercizio dice 130-135 milioni e, tenuto conto della stagionalità e del fatto che l'impianto di Trezzo dovrebbe essere tornato pienamente operativo a fine settembre, non è irragionevole riuscire a realizzare un Ebitda di 35/40 milioni nell'ultimo trimestre! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto