Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (31 lettori)

chrono

Nuovo forumer
Produzione in forte crescita rispetto all'ottobre 2013 ma, ad onor del vero, bisogna riconoscere che tale dato fosse particolarmente contenuto... :rolleyes:
Dati molto interessanti, ma forse mi manca qualche elemento per valutarli ... Se leggo bene : Italia, incremento di produzione su solo eolico trimestre su trimestre +27%, incremento consumi di eolico + fotovoltaico trimestre su trimestre circa +30%. Non ricordo bene il valore in MW della capacità produttiva italiana tra eolico e fotovoltaico, ma mi pare più o meno la metà del totale installato, giusto? Se così, perchè il dato non è da considerarsi così positivo?
 

chrono

Nuovo forumer
errata - corrige, chiedo venia:rolleyes: : ho scritto un dato sui consumi completamente sbagliato, non riguarda il trimestre ma è riferito al solo mese di Ottobre 2014, magari di buon auspicio per il trimestre successivo e il fine anno. Quelli di produzione invece sono corretti, ricavati da una tabella verso la fine del documento Terna postato da TonyM
 

termico

Nuovo forumer
Domani (penso come al solito a mercati chiusi) verrà resa nota la trimestrale... :)

Vediamo se oltre ai dati consuntivi (96/97 milioni di ebitda?) comunicano anche qualche altra news... :mumble:

dici che siano sotto i 100 milioni?

per fine anno allora i 130 140 milioni come detto da Manzoni?
 
dici che siano sotto i 100 milioni?

per fine anno allora i 130 140 milioni come detto da Manzoni?

E' quasi scontato che siano meno di 100 milioni... :rolleyes:

...la guidance della società per l'intero esercizio dice 130-135 milioni e, tenuto conto della stagionalità e del fatto che l'impianto di Trezzo dovrebbe essere tornato pienamente operativo a fine settembre, non è irragionevole riuscire a realizzare un Ebitda di 35/40 milioni nell'ultimo trimestre! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto