Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (5 lettori)

ivan.nathan

Nuovo forumer
comunque ridendo e scherzando un cippino quì, uno lá ... più o meno su fkr sono tornato al livello passato ... e giá mi prude il ditino ahahahahah
 
comunque ridendo e scherzando un cippino quì, uno lá ... più o meno su fkr sono tornato al livello passato ... e giá mi prude il ditino ahahahahah

Io non ne ho mai avuto tante come ora... :D

...attendo fiducioso i risultati dei prossimi trimestri e sono confidente che quest'anno riuscirò a togliermi grandi soddisfazioni! :-o
 
Ultima modifica:

AmonCM

Forumer attivo
Io non ne ho mai avuto tante come ora... :D

...attendo fiducioso i risultati dei prossimi trimestri e sono confidente che quest'anno riuscirò a togliermi grandi soddisfazioni! :-o

Io purtroppo ne ho meno che in passato.. volevo ricostruire la posizione a 0,90 il giorno che ha iniziato la risalita... e ora impreco...
 

ivan.nathan

Nuovo forumer
Io purtroppo ne ho meno che in passato.. volevo ricostruire la posizione a 0,90 il giorno che ha iniziato la risalita... e ora impreco...

io la base sono riuscito a piazzarla sotto a 90 :up
poi ho incrementato 3/4 volte anche con i gain di el.en da cui purtroppo sono uscito troppo presto con 3/4
 
Ultima modifica:

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
FALCK RENEWABLES +0,7% Ottiene gli incentivi per il suo primo impianto "ibrido" 24/02/2015 10:19 - WS

Falck Renewables (FKR.MI), la società attiva in Italia e in Europa nella produzione di energia da fonti rinnovabili, si muove in moderato rialzo a 1,1160 euro.

La società ha reso noto di avere ottenuto gli incentivi del Gse per la produzione di energia elettrica del proprio impianto ibrido (termodinamico e biomasse) della centrale di Rende in Calabria.

Falck Renewables SpA ha al suo attivo circa 711 MW di energia eolica installata di cui quasi 300 megawatt in Italia mentre il resto in Spagna, Francia e Regno Unito, dove si colloca fra i maggiori operatori privati di energia eolica.

Da inizio 2015 il titolo guadagna il 20%.

Homepage Websim
 
Mancano pochi giorni a marzo e al prossimo CdA... :)

...ho poco tempo per seguire il book ultimamente ma ho la sensazione che il titolo abbia una buona "forza relativa" e penso quindi che possa proseguire nel recupero (a maggior ragione se arriverà qualche buona notizia)! :bye:
 

chrono

Nuovo forumer
La discussione langue, un tuffo nel passato

Con l'auspicio che porti bene, perchè subito dopo l'ultima volta che ho scritto è partito un piccolo rush verso i valori attuali. Io mi sono messo in pace con piccolo gain, osservo cmq a distanza e sono curioso di quello che accadrà a breve, anzi fiducioso che sia arrivato il momento di un nuovo balzo. D'altra parte ci sono tutte, ma proprio tutte le condizioni, e mi aspetto un rapido e consistente incremento. Però approfitto di un allegato estratto da un altro forum e pubblicato dal buon Termico, che mi è servito per riflettere, dopo aver letto articolo e numeri del 2011 su FKR. Confido che il giornalista avesse riportato numeri giusti, e quindi non sono andato a riguardarmi presentazioni di vecchi piani industriali : ora, pur avendo noi discusso di incertezze sul settore, di ventosità più o meno sufficiente, di interessi mascherati del principale azionista, di questioni siciliane, ecc ecc ecc, a me pare che emerga in modo lampante il problema dei problemi. E cioè, sino ad oggi quest'azienda ha clamorosamente cannato gli obiettivi industriali 2013-2014. O no? Non erano 1000 MW e 200 mio anno di CFL ? E allora tutto il resto passa in secondo piano. Non si nega che la gestione pare sana e con risultati, ma lenta e con dimensioni molto più limitate delle ambizioni. A maggior ragione, ora che è tempo di piano industriale, la mia curiosità su quello che scriveranno sale alle stelle. Avranno imparato la lezione ?
 

Allegati

  • falck vale 1,4 miliardi (2).pdf
    372,1 KB · Visite: 166

Users who are viewing this thread

Alto