Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (12 lettori)

franci63

Forumer storico
Ciao Franci, c'è chi emette CS per commentare il nulla e fa balzi del 10% (mi riferisco a Frendy Energy, per nn indurre in errore... controlla i loro CS e l'andamento del titolo se non ci credi... :prr: :D:D:D) e chi invece adotta una diversa politica di comunicazione... :rolleyes:

Per quanto mi riguarda attendo fiducioso di leggere la trimestrale, senza illudermi che potrà fare balzi clamorosi ma confidente di ottenere conferma circa la solidità della società e la validità delle strategie in corso di implementazione... :)

Per il resto ti posso solo dire che non venderei se arrivasse a 1,5 e non venderò a maggior ragione a 1,2... :bye:

il problema e' che siam sotto 1,2:D .....pure El En non scherza:eek::eek:....qui mi sa che il titolo giusto e' solo Pierrot;)
 
il problema e' che siam sotto 1,2:D .....pure El En non scherza:eek::eek:....qui mi sa che il titolo giusto e' solo Pierrot;)

Posso farti una domanda? Relativamente alla casa dove abiti (che immagino sia di tua proprietà e non abbia in progetto alcun trasloco a breve termine) ogni giorno verifichi il prezzo di mercato oppure ti preoccupi semplicemente dell'ordinaria amministrazione (bollette utenze, spese condominiali, pulizie,...) ed al limite ogni tanto di renderla più confortevole con qualche lavoro straordinario (imbiancatura, sostituzione mobilio,...)? :mumble::D:D:D
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Posso farti una domanda? Relativamente alla casa dove abiti (che immagino sia di tua proprietà e non abbia in progetto alcun trasloco a breve termine) ogni giorno verifichi il prezzo di mercato oppure ti preoccupi semplicemente dell'ordinaria amministrazione (bollette utenze, spese condominiali, pulizie,...) ed al limite ogni tanto di renderla più confortevole con qualche lavoro straordinario (imbiancatura, sostituzione mobilio,...)? :mumble::D:D:D

franci sta in un castello con i soldi che ha :-o
 

franci63

Forumer storico
Posso farti una domanda? Relativamente alla casa dove abiti (che immagino sia di tua proprietà e non abbia in progetto alcun trasloco a breve termine) ogni giorno verifichi il prezzo di mercato oppure ti preoccupi semplicemente dell'ordinaria amministrazione (bollette utenze, spese condominiali, pulizie,...) ed al limite ogni tanto di renderla più confortevole con qualche lavoro straordinario (imbiancatura, sostituzione mobilio,...)? :mumble::D:D:D

si la casa e' mia, borsa permettendo:D......mai verificato prezzo di mercato, ci penseranno i miei figli se gli rimarra' ancora qualcosa:lol::lol:
 
Mi sostituisco a Spotti per segnalare il buon Fugnoli appena uscito :p :

http://www.kairospartners.com/sites/default/files/rn-20150430.pdf

Visto che hai già "pubblicato" Fugnoli, mi permetto di segnalare un paio di articoli sulla possibile evoluzione del settore energetico, cercando di guardare oltre la punta del naso... ;)

Tesla batteries to jump-start energy storage industry for businesses, homes - LA Times

Elon Musk Looking Beyond Cars -- Is Tesla's Residential Storage Unit First Of More To Come? - Forbes
 

franci63

Forumer storico
ciao Spotti.non so se hai letto che di la ce' chi dice,a ragione, che ci siano delle incongruenze nel bilancio.....ne sai qualcosa? ops......non avevo visto che di la Amon aveva gia risposto. Considerato che e' il tuo alter ego dici che mi posso fidare? ah ah ah
 
Ultima modifica:
ciao Spotti.non so se hai letto che di la ce' chi dice,a ragione, che ci siano delle incongruenze nel bilancio.....ne sai qualcosa? ops......non avevo visto che di la Amon aveva gia risposto. Considerato che e' il tuo alter ego dici che mi posso fidare? ah ah ah

Amon studia molto più del sottoscritto... :rolleyes:

...io vado più di pancia, preoccupato soprattutto di cercare di avere una visione d'assieme ed una prospettiva di lungo termine e quindi sono meno attento ad alcuni dettagli! ;)
 
ciao Spotti.non so se hai letto che di la ce' chi dice,a ragione, che ci siano delle incongruenze nel bilancio.....ne sai qualcosa? ops......non avevo visto che di la Amon aveva gia risposto. Considerato che e' il tuo alter ego dici che mi posso fidare? ah ah ah

Ti allego il link ad un articolo del Sole che potrebbe aiutare a comprendere dove sta andando il settore (rispondendo anche ad alcuni dubbi) e, in parte, anche la strategia di Falck...

L’aggregazione fa la centrale - Il Sole 24 ORE
 

Users who are viewing this thread

Alto