Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (2 lettori)

Coho

Nuovo forumer
Ciao Coho! :)

Mi fa piacere che ci abbia raggiunto anche tu... :up:

:benvenuto:

Tornando a noi, ho visto che pNe Wind ( azienda tedesca) bastonata recentemente come falck ha visto gli insider comprare azioni. Penso che il discorso di comprare al momento possa valere ançhe per falck.
 
Lo scorso anno al 30/9 l'EBITDA era stato pari a 113 milioni di euro che, con il cambio dei principi contabili, dovrebbero corrispondere a naso a poco più di 100 milioni di euro (al 30/6 l'effetto cambio principi contabili era stato pari a circa 7 milioni per cui credo sia verosimile che nei 9 mesi possa aumentare a circa 10 milioni)... :rolleyes:

...non disponiamo di dati del terzo trimestre relativi alla produzione degli altri paesi (in primis UK) ma il buon recupero dell'Italia lascia ben sperare che si possa recuperare e, se non superare, almeno avvicinarsi ai 100 milioni di Ebitda! UP!

P.S.
Rispetto allo scorso anno c'è stato l'incidente all'impianto di Trezzo ed un minor prezzo dell'energia elettrica per cui 95 milioni non sarebbero comunque da buttar via! :D
Ciao a tutti per cominciare....poi volevo ricordare che rispetto all'anno scorso ci sono 30mw eolici in più.....
 
Ciao a tutti per cominciare....poi volevo ricordare che rispetto all'anno scorso ci sono 30mw eolici in più.....

Ciao Defender! :)

Vero, purtroppo però l'impianto di Trezzo è stato riparato solo alla fine del terzo trimestre per cui tale incremento di capacità installata è stata almeno in parte compensata dal fermo impianto che solo nell'ultimo trimestre sarà superato... :rolleyes:
 
Tornando a noi, ho visto che pNe Wind ( azienda tedesca) bastonata recentemente come falck ha visto gli insider comprare azioni. Penso che il discorso di comprare al momento possa valere ançhe per falck.

Purtroppo ci sono scarsi volumi ed in queste condizioni è facile preda della speculazione che è in grado di muoverla in maniera significativa... :down:

...ad ogni modo, sulla base dei fondamentali, chi investe sul medio termine credo corra un rischio molto ridotto entrando a questi livelli! :-o
 

Allanon86

Nuovo forumer
Sul Fol era diventato uno strazio...una nave in balia di se stessa...:titanic:
...con i moderatori che ti seguivano a vista per cogliere il momento giusto:squalo:
...tiriamo lo sciacquone definitivamente...:vomito:


Che belle queste emoticon :mumble:


Ben ritrovati a tutti...adesso modalità automoderation! :invasion:
 
Sul Fol era diventato uno strazio...una nave in balia di se stessa...:titanic:
...con i moderatori che ti seguivano a vista per cogliere il momento giusto:squalo:
...tiriamo lo sciacquone definitivamente...:vomito:


Che belle queste emoticon :mumble:


Ben ritrovati a tutti...adesso modalità automoderation! :invasion:

Ben arrivato! :clap:

Direi a questo punto che ci siamo tutti... :tutti:

:ola:
 

Users who are viewing this thread

Alto