Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (5 lettori)

chrono

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti ! Sono nuovo e mi unisco al gruppo. Vi seguivo da tempo sull'altro forum, pur senza partecipare attivamente alla discussione, e oggi ho deciso di unirmi alla compagnia, quella più serena e di qualità, direi. Da neofita continuerò ad imparare. Buon gain a tutti !!
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Bello, sono molto felice......
Nonostante ci siamo spostati, il gruppo é rimasto unito e anzi vedo che qualcuno di nuovo fa capolino :up:
In modo indiretto la qualità è la sostanza viene premiata.

Un saluto a tutti ;)
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Qui su falck come su altri titoli che molti di noi seguono, la borsa non ci sta premiando, anzi in certi casi alcuni perdono la pazienza :D

Resto fiducioso e guardo avanti confidando in un allineamento delle quotezioni a valori decisamente più consoni al reale valore.
 

oldbiker

Nuovo forumer
Qui su falck come su altri titoli che molti di noi seguono, la borsa non ci sta premiando, anzi in certi casi alcuni perdono la pazienza :D

Resto fiducioso e guardo avanti confidando in un allineamento delle quotezioni a valori decisamente più consoni al reale valore.

non posso che essere d'accordo !

OT non riesco a mandare messaggi in pvt, devo settare qualcosa ? grazie a chi mi risponderà
 

chrono

Nuovo forumer
Oldbiker, dovresti andare sul tuo pannello di controllo, impostazioni e opzioni, modifica opzioni, messaggistica privata. Lì prova a verificare il settaggio. Bye
 

oldbiker

Nuovo forumer
Oldbiker, dovresti andare sul tuo pannello di controllo, impostazioni e opzioni, modifica opzioni, messaggistica privata. Lì prova a verificare il settaggio. Bye


mah, c'è la spunte su abilita messaggistica privata , quindi tutto ok . adesso riprovo a rimandare per la 3a volta il msg, grazie cmq a voi
 

D. Darko

Nuovo forumer
Ci sono anch'io.

Leggo tutto e intervengo poco... :mumble:...:up:

Inoltre ho la (S)fortuna(?) di avere in portafogli sia Falck che Pierrel :D
 

zanna90

...a grande richiesta...
chiedo: dato l'acquisto della società di servizi già il prossimo mese con i dati del 3zo trimestre faranno il confronto con gli anni passati? o i numeri della società di servizi al momento restano segreti?
 

Coho

Nuovo forumer
Per Tony M o anche altri utenti, ho visto il grafico e metastock mi dice che il gap lasciato aperto lo scorso anno e' stato chiuso dopo lo scarico violento giorni addietro . Potete confermare?
 

Users who are viewing this thread

Alto