Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (2 lettori)

Allanon86

Nuovo forumer
Tornando a Falck, mi sembra che il supporto di 2 voglia tenere. Anzi, sembra si stia preparando per ripartire...
Voi che ne dite?

Minimi in aumento, massimi stazionari.
Se superasse con volumi la soglia di 2,10€, andrebbe sicuramente ad attaccare il massimo a 2,46€.
Non mi sembra però che sia tornata ai volumi eccitanti di dicembre.

Io onestamente spero ancora in una breve discesa veloce, come ha già rifatto in passato, in area 1,5/1,6...per incrementare con il 50% che ho venduto per fare un po' di cassa...però forse sto sognando un po'...:d:
 

franci63

Forumer storico
Minimi in aumento, massimi stazionari.
Se superasse con volumi la soglia di 2,10€, andrebbe sicuramente ad attaccare il massimo a 2,46€.
Non mi sembra però che sia tornata ai volumi eccitanti di dicembre.

Io onestamente spero ancora in una breve discesa veloce, come ha già rifatto in passato, in area 1,5/1,6...per incrementare con il 50% che ho venduto per fare un po' di cassa...però forse sto sognando un po'...:d:
1,5 / 1,6 :brr::brr::brr:......se ti legge Spotti gli piglia un coccolone:taci::taci::D
 
:rotfl::rotfl:

Ma poi nel giro di un mesetto spererei in un ritorno sui massimi... :d:

Permettetemi di fare il doppio guadagno sul 50% via...non chiedo tanto...necessito di dindi! :cool:
1,5 / 1,6 :brr::brr::brr:......se ti legge Spotti gli piglia un coccolone:taci::taci::D
Io spero invece che schizzi a 3€ (dove monetizzerei) e poi torni a 2€ così da ricomprare una quota anche maggiore e poi rivendere tutto (possibilmente nel giro di una settimana) a 3,50€ e con il ricavato offrire un caffè a Franci (magari in un villaggio sardo di IGV così da favorirne la crescita del fatturato)... :D:D:D
 

franci63

Forumer storico
Io spero invece che schizzi a 3€ (dove monetizzerei) e poi torni a 2€ così da ricomprare una quota anche maggiore e poi rivendere tutto (possibilmente nel giro di una settimana) a 3,50€ e con il ricavato offrire un caffè a Franci (magari in un villaggio sardo di IGV così da favorirne la crescita del fatturato)... :D:D:D
mai pensato di scrivere romanzi di fantascienza?:prr::jolly:
 

simpatex

Nuovo forumer
121 milioni di euro per una potenza complessiva di circa 121 MWp significa 1 milione di euro a MWp (a memoria nel business plan le capex per l’eolico sono invece ipotizzate pari a 1,3 milioni/MWp) :cool:
420 GWh/annui significa invece 3.500 ore: niente male! ;)
Positività nel medio, costo mw installati e solidità dei paesi nei quali si installano
 

Toony

Ce la faremo?!?
Falck Renewables - Ancora vendite sul titolo (-3,6%), tra i peggiori del settore 06/02/2018 12:40 - MKI
Mattinata da dimenticare per le azioni del gruppo attivo nella produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili. Alle ore 12:30 le quotazioni di Falck Renewables sono in flessione del 3,6% rispetto alla gia' debole chiusura di ieri, a fronte di un ribasso del 2,4% del Ftse Italia Servizi Pubblici.
Prosegue cosi' la discesa dei titoli del gruppo guidato da Toni Volpe iniziata lo scorso 3 gennaio dopo aver raggiunto il massimo degli ultimi 7 anni e mezzo, a quota 2,46 euro, perdendo cosi' in poco piu' di un mese quasi un quarto del suo valore.
Nell'attesa dei risultati del 4° trimestre del 2017 che saranno resi noti il prossimo 8 marzo, i 3 broker (Banca Akros, Equita Sim, Kepler Cheuvreux) rilevati dalla piattaforma Bloomberg che coprono le azioni Falck Renewables hanno assegnato rispettivamente una raccomandazione 'Buy', 'Hold' e 'Sell', con un target price medio pari a 1,93 euro.


Io nel frattempo qualcuna l'ho ripresa...
 

Users who are viewing this thread

Alto