Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (1 Viewer)

majijo

Nuovo forumer
Mi sento solo su questo forum... su quell'altro ormai non ci va più nessuno giusto? Però anche qui la gente la vedo un po' spenta! Intanto siamo verdi! allacciamo la cintura? si parte?
 
Mi sento solo su questo forum... su quell'altro ormai non ci va più nessuno giusto? Però anche qui la gente la vedo un po' spenta! Intanto siamo verdi! allacciamo la cintura? si parte?

Attendiamo di leggere news da commentare... :rolleyes:

Domani magari avremo qualche novità dal fronte "Sicilia" e tra una quindicina di giorni saranno approvati i dati al 30/9 che dovrebbero evidenziare un buon recupero: inutile sprecare fiato per fare il tifo o anche solo per fare la radiocronaca "minuto per minuto" delle evoluzioni del book (dove peraltro predomina la presenza di macchinette) in assenza di novità concrete! ;)
 

majijo

Nuovo forumer
Non hai tutti i torti! ma offro uno spunto: magari la performance di oggi potrebbe essere l'anticipo di un epilogo positivo per la società in merito alla questione Sicilia! speriamo
 

Architè

Nuovo forumer
E' che ho la netta sensazione che in verità la questione Sicilia pesi sull'andamento della quotazione meno di quel che generalmente si ritiene.... Comunque.., staremo a vedere :up:
 

zanna90

...a grande richiesta...
Attendiamo di leggere news da commentare... :rolleyes:

Domani magari avremo qualche novità dal fronte "Sicilia" e tra una quindicina di giorni saranno approvati i dati al 30/9 che dovrebbero evidenziare un buon recupero: inutile sprecare fiato per fare il tifo o anche solo per fare la radiocronaca "minuto per minuto" delle evoluzioni del book (dove peraltro predomina la presenza di macchinette) in assenza di novità concrete! ;)

pienamente d'accordo... meglio scrivere 10 messaggi al giorno di qualità che riempire pagine e pagine di porcate che fanno solo perder tempo ai lettori... spero che questo 3d, oltre ad evitare polemiche, porti anche a questo.

:)
 
Ultima modifica:

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
pienamente d'accordo... meglio scrivere 10 messaggi al giorno di qualità che riempire pagine e pagine di porcate che fanno solo perder tempo ai lettori... spero che questo 3d, oltre ad evitare polemiche, porti anche a questo.

:)

Zanna, mi dispiace non aver commentato il file che hai creato e condiviso ma non ho avuto tempo neanche di leggerlo....., non mi sembra ci siano stati commenti:mmmm:, é sfuggito ai lettori?
 
Zanna, mi dispiace non aver commentato il file che hai creato e condiviso ma non ho avuto tempo neanche di leggerlo....., non mi sembra ci siano stati commenti:mmmm:, é sfuggito ai lettori?

Lo avevo letto in velocità e ne condividevo sicuramente il principio che tendeva a dimostrare come nel settore sia normale cercare di massimizzare la generazione di cassa anche a costo di penalizzare gli utili dei primi anni di attività mentre una volta completato il processo di ammortamento ed abbattuto il debito risulti logico attendersi, in assenza di nuovi sostanziosi investimenti, una esponenziale crescita della redditività netta! :up:
 

Allanon86

Nuovo forumer
Mi sento solo su questo forum... su quell'altro ormai non ci va più nessuno giusto? Però anche qui la gente la vedo un po' spenta! Intanto siamo verdi! allacciamo la cintura? si parte?

Ci siamo tutti majijo... :sorpresa:



Per il resto concordo con Architè, dopo l'email che mi mandò Botta, mi sento relativamente al sicuro a riguardo della sentenza Sicilia...;)
 

AmonCM

Forumer attivo
pienamente d'accordo... meglio scrivere 10 messaggi al giorno di qualità che riempire pagine e pagine di porcate che fanno solo perder tempo ai lettori... spero che questo 3d, oltre ad evitare polemiche, porti anche a questo.

:)

Zanna nella semestrale (o nel bilancio 2013) trovi il dettaglio, impianto per impianto, delle cifre "residue" dei PF.

Vado a memoria.. buona parte degli impianti UK si "libera" nel 2019.. molti altri italiani nel 2023..

Il fatto che sia stato ceduto il 49% degli UK (i primi a liberare risorse) era alla base della mia supposizione secondo la quale il deal avrebbe sì migliorato la PFN ma avrebbe abbassato l'utile che sarebbe salito per primo.. da qui il mio, credo dimenticato, "raccoglieremo i frutti con qualche anno di ritardo" :)
 

Users who are viewing this thread

Alto