Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (18 lettori)

termico

Nuovo forumer

allarmi che saranno inevitabilmente innascoltati

il genere umano è destinato a soccombere per mezzo delle proprie mani ma soprattutto purtroppo per colpa di pochi che devono soddisfare i propri interessi

lo stesso incremento demografico senza controllo aiuterà il genere umano al declino

guerre in vista per accaparrarsi i beni primari in primis l'acqua
 

chrono

Nuovo forumer
silenzio tombale, nessuno azzarda più un commento. Sarà per l'attesa dei dati di trimestrale ma è un po' tristarello. 12 mesi fa tutt'altro clima ...:mumble:
 

chrono

Nuovo forumer
per tirare su il morale

https://it.finance.yahoo.com/notizie/i-buy-oggi-azimut-rcs-120000855.html

A Kepler Cheuvreux giudicano Buy Alerion (target a 3,40 euro) dopo un Q3 in linea con le attese: debito nello in linea ed ebit affossato dalle svalutazioni. Buy anche per Falck Renewables, con target a 1,80 euro: risultati deboli ma la guidance potrebbe essere salva, scrivono a Kepler, che vedono la società muoversi attivamente con contratti e acquisizioni. Nel Q1 2015 dovrebbe arrivare il nuovo business plan.
 

zanna90

...a grande richiesta...
https://it.finance.yahoo.com/notizie/i-buy-oggi-azimut-rcs-120000855.html

A Kepler Cheuvreux giudicano Buy Alerion (target a 3,40 euro) dopo un Q3 in linea con le attese: debito nello in linea ed ebit affossato dalle svalutazioni. Buy anche per Falck Renewables, con target a 1,80 euro: risultati deboli ma la guidance potrebbe essere salva, scrivono a Kepler, che vedono la società muoversi attivamente con contratti e acquisizioni. Nel Q1 2015 dovrebbe arrivare il nuovo business plan.

interessante la parte del businness plan... son proprio curioso...

con il prezzo del petrolio a 80 $, se mantenuto a lungo (diciamo un paio di anni) quali conseguenze nel settore rinnovabili? io non ne vedo visti i problemi ambientali e il continuo miglioramento nell'efficienza da parte del settore ma volevo il commento di qualcuno esperto...
 
-8 giorni alla trimestrale... :mumble:

...vedremo se effettivamente si riuscirà ad avvicinarsi ai 100 milioni di EBITDA! :rolleyes:

:bye:

silenzio tombale, nessuno azzarda più un commento. Sarà per l'attesa dei dati di trimestrale ma è un po' tristarello. 12 mesi fa tutt'altro clima ...:mumble:

Io ogni tanto "ci provo" a tenere vivo il thread ma effettivamente in assenza di news da parte della società o comunque di dati sul settore non è che ci sia molto da dire e commentare l'andamento quotidiano del book non mi ha mai entusiasmato più di tanto... ;)

...ad ogni modo mancano solo 6 giorni alla pubblicazione dei risultati e quindi, con ancora un po' di pazienza, avremo poi di certo qualcosa da analizzare! :)

Nel frattempo io comunque mi sono sbilanciato con un mio personale "target" (che non credo raggiungeremo ma spero sarà avvicinato molto): se qualcuno volesse dire la sua è di certo ben accetto... :prr:
 

AmonCM

Forumer attivo
Facciamo 92 milioni di Ebitda?
Sparo a casaccio eh... giusto il primo numero sotto 100 che mi è venuto in mente :D
 

chrono

Nuovo forumer
Prima di scrivere un numero sono andato a rileggermi un po' di documenti e dati, e naturalmente alcuni dei fattori negativi che hanno determinato la contrazione sul primo semestre si trascinano anche nel terzo trimestre. Credo che (calcolato su principi IFRS) il valore di EBITDA più verosimile per il periodo giugno - settembre 2014 possa essere pari a 22-23 Mio €, per un totale a settembre di 95. Questo per essere realisti. L'ottimismo mi porta direttamente a 100, ma non conosco i dati di ventosità del trimestre, che se nettamente più favorevoli rispetto al pari periodo 2013 potrebbero anche determinarlo, e naturalmente ci spero. Sul fine anno poi si dovrebbe recuperare qualcosa (vedi rimborso assicurativo per fermo impianto di Trezzo). Non ci resta che aspettare una settimanina... Buona giornata a tutti
 
Prima di scrivere un numero sono andato a rileggermi un po' di documenti e dati, e naturalmente alcuni dei fattori negativi che hanno determinato la contrazione sul primo semestre si trascinano anche nel terzo trimestre. Credo che (calcolato su principi IFRS) il valore di EBITDA più verosimile per il periodo giugno - settembre 2014 possa essere pari a 22-23 Mio €, per un totale a settembre di 95. Questo per essere realisti. L'ottimismo mi porta direttamente a 100, ma non conosco i dati di ventosità del trimestre, che se nettamente più favorevoli rispetto al pari periodo 2013 potrebbero anche determinarlo, e naturalmente ci spero. Sul fine anno poi si dovrebbe recuperare qualcosa (vedi rimborso assicurativo per fermo impianto di Trezzo). Non ci resta che aspettare una settimanina... Buona giornata a tutti

Le mie aspettative coincidono quasi perfettamente... :)

...poi io l'ottimismo ce l'ho nel DNA ma questo è un altro discorso! :D

Diciamo che anche tenuto conto del fermo di Trezzo (che dovrebbe aver ripreso l'attività solo a fine trimestre) se chiudessimo sotto 95 sarebbe deludente mentre più ci avviciniamo ai 100 e più l'ottimismo ci avrebbe visto giusto... :prr:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto