FANTACALCIO 2004/2005 (3 lettori)

Gennius ha scritto:
FANTACALCIO 2004/2005

CERCASI PARTECIPANTI!

IN ATTESA CHE TODD O ALTRI VOGLIANO PRENDERE IN MANO IL PROSSIMO TORNEO DI FANTACALCIO.... INZIAMO CON LE ISCRIZIONI! :)


io vorrei partecipare però ho bisogno di un pò di aiuto ed info...aspetto risposte...tnks :rolleyes:
 

todd

primo long il 10-09-2001
Ho aspettato un po' prima di sbilanciarmi per motivi personali... sono disponibile per calcolare i risultati del Fantacalcio anche per questa edizione. Spero proprio di riuscire ad arrivare in fondo.
Ovvio se qualcuno si vuole prendere la briga organizzativa ben venga. Chiunque voglia dare una mano anche quest'anno e' ben accetto. Se M.H poi avesse voglia di occuparsi del mercato anche quest'anno... :)

Intanto abbozzo due cose, tenendo presente che se qualcun'altro vuole fare da organizzatore lo dica subito. Intanto vorrei partire con la prima giornata di campionato di serie A.
Il regolamento lascerei all'incirca quello della scorsa stagione. Visto il numero di partecipanti farei un unico girone a 12/14 squadre, percio' il campionato durera' 22/26 giornate, al termine delle quali si decretera' il campione.
Poi si pensera' se inventare qualcosa per Champions League e Coppa Italia. Cmq le rose le lascerei inalterate per tutta la stagione (salvo mercato ovviamente).
Avete altre modifiche da proporre al regolamento dell'anno scorso? Io direi, viste le proteste, eliminare il 'goal in omaggio' e le formazioni con moduli assurdi.

Direi che e' ora di mandare le proposte per la prima asta a [email protected]
Il termine ultimo per la consegna e' fissato a lunedi' 6 Settembre ore 16. Ce la facciamo?
 

todd

primo long il 10-09-2001
Finora hanno consegnato le rose:
Alessia Merz
Todd
DadoJ (deve fare una piccola modifica)
 

todd

primo long il 10-09-2001
Mister Red ha scritto:
Mister Pink e Oronzo Canà sono ancora alla colonia estiva :sad: e mò come facciamo? :-? :( :cry: :D

Berettin, Misters prendetevi le vostre responsabilita'! :evil: :-D
Chi va a chiamare Gennius? Io so dov'e'.... :eek:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
todd ha scritto:
Mister Red ha scritto:
Mister Pink e Oronzo Canà sono ancora alla colonia estiva :sad: e mò come facciamo? :-? :( :cry: :D

Berettin, Misters prendetevi le vostre responsabilita'! :evil: :-D
Chi va a chiamare Gennius? Io so dov'e'.... :eek:

Todd .. organizziamola meglio dai.
Magari mettendo anche in home page un bannerino. Che ne dici?
Meglio partire con 1 settimana di ritardo ma con + gente e divertimento. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto