FANTACALCIO 2004/2005 (2 lettori)

todd

primo long il 10-09-2001
Provo a spiegare rapidamente come compilare la lista per la prima asta.
Avete 300 crediti a disposizione. Dovete compilare una rosa di 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti.
Potete offrire un certo numero di crediti per ogni giocatore della vostra lista, per esempio 10 crediti per il portiere1, 5 per il portiere2, 3 per il portiere3, 13 per il difensore1, etc... l'importante che il totale offerto per i 25 giocatori (3+8+8+6) non superi 300.
L'asta si svolgerà con offerte a busta chiusa. Ossia si guarderanno le liste di tutti i partecipanti e si assegneranno i giocatori a chi ha fatto l'offerta più alta.
Esempio: io offro 10 crediti per Beppe Bergomi: se nessuno ha offerto di più me lo aggiudico io, se qualcun altro ha offerto più di 10 se lo aggiudica lui. Nel caso fossimo in due ad aver offerto 10 crediti e nessuno ha offerto di più, il giocatore non viene comunque assegnato e resta libero per la seconda fase d'asta.
Dovete inviare la lista e spedirla a [email protected] o al più a me o M.H con un messaggio privato entro LUNEDI' 6 SETTEMBRE ORE 16.

Se tutto va bene i risultati della prima asta e le rose provvisori saranno resi noti martedì mattina. A quel punto dovrete compilare la lista per la seconda asta (modalità identica alla prima, facendo offerte per i giocatori rimasti liberi) entro MERCOLEDI' 8 SETTEMBRE ORE 16. I risultati della seconda asta saranno resi noti Giovedì mattina. A quel punto dovrete consegnare le liste per il draft entro VENERDI' 10 SETTEMBRE ORE 13. I risultati del draft e le rose definitive saranno comunicate in tardo pomeriggio o in serata.
Riguardo la seconda asta e il draft se a qualcuno non è chiaro ne riparleremo tra un paio di giorni. Comunque è tutto scritto sul regolamento dell'anno scorso (ho tirato su il topic apposta).
Il regolamento resta quello dell'anno scorso con due modifiche: non esiste più la regola del 'goal omaggio' e una piccola variazione sui modificatori che fa sì che non convenga inserire squadre imbottite di difensori o centrocampisti. In pratica ai fini del calcolo del modificatore difesa giocare con più di 5 difensori (+ il portiere) non porterà ulteriori benefici, per il calcolo del modificatore di centrocampo giocare con più di 5 centrocampisti non porterà ulteriori benefici. Così eviteremo i moduli 3-7-0 dell'anno scorso...

Ora, sul topic ho contato 13 persone interessate, ma ho l'impressione che qualcuno si sia perso per strada... poi c'è Lijunberg che era sicuramente intenzionato a giocare ma non si è più visto e non so Mappets e Lotindy...
Finora ho ricevuto pochissime liste, speriamo comunque di riuscire a partire con 10/12 squadre e di non dover prorogare le scadenze. Dipende da voi ;)


P.S. x Argema: vediamo quanti consegnano entro Lunedì ;)
 

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
todd ha scritto:
P.S. x Argema: vediamo quanti consegnano entro Lunedì ;)

sempre di corsa Todd? :)
Dai, vediamo di riuscirci pure noi dell'Investire United a rispettare i termini... magari non proprio entro le 16... facciamo almeno una proroga di qualche ora? :lol:

Ma il laziale Lijumberg???
Non posso credere che manchi all'appello, forse è in giro a visionare tutti i nuovi acquisti della sua Lazio per vedere chi comprare :p
 

mappets

Forumer storico
presente e + incazzato ke mai.. :smile: 8) :D
presentata la lista..non saranno ammessi ritardi nè proroghe..ki c'è c'è.. :D :D :D ...ahahahhaa...skerzo,+ siamo meglio è..basta ke entro domenica(anzi,sabato..)riusciamo a partire..o mal ke vada possiamo anke partire tra 1 paio di giornate...vedete voi.. :love:
 

todd

primo long il 10-09-2001
Eh si', siamo di corsa. Purtroppo ho potuto decidere solo all'ultimo di dare la mia disponibilita'. Spero che si riesca a partire entro sabato!
Finora hanno consegnato:

Alessia Merz (Alessia Ve Spacca)
Todd (Pandoro)
DadoJ (Steel Sedative?)
Danimor (Atletico Bidone)
Tafo83 (Simona)
M.H (Zebrella a Puah?)
Fabrilo (Brasilizio)
Mappets (Muppets?)

In pratica mancano solo:
Gennius :(, Investire United (vergogna!), la BBBanda (che onore!), Lijunberg, SirPolp, Giuseppe84.
Qualcuno vada a chiamare Lijunberg e soprattutto Gennius! Come si fa a iniziare senza di lui? :eek:
 

mappets

Forumer storico
ma non dovevano giocare anke i bundisti?vado fargli 1 fiskio..c'è anke 1 mio amico interessato..gli metto fretta ke entro domattina presenti la lista,se è ancora in tempo.. :) :love:
 

todd

primo long il 10-09-2001
hanno consegnato anche Lijunberg e Investire United. Siamo in 10.
Concedo una proroga fino a domani mattina ore 8. Mi spiace per chi non c'e' ma ho scritto in privato a tutti...
Domani prima delle 12 avrete l'esito della prima asta.

P.S. x Mappets: Dan24 si e' tirato indietro, guarda se riesci a convincere gli altri bundaroli...
 

lijunberg

Forumer attivo
HAAAAAAAA Non ci crederete ma per il fantacazzaro ci sono pure io , credevate.......

sono già pronto con i miei giocatori scoperta che vi faranno doppiette inaspettate....
okkio a tutti.

questìanno la mia squadra si chiamerà G-Unit Footballa Club..
ciao e alla prossima...

oronzo canà ce stavi a sperà....
 

M.H

Forumer attivo
ultime news

la società del presidente gennius non ha versato entro il primo termine la fidejussione per partecipare al campionato.
Avrà tempo fino a domani mattima ma la situazione sembrà irriparabile.
I tifosi siculi intanto nel pomeriggio hanno manifestato in piazza insultando l'ormai ex presidente l'ultima speranza riguarda una cordata di imprenditori del paese che grazie all'aiuto del sindaco si sono riuniti, l'unico fiducioso rimane il presidete della Lega Mario Sciacalli.
nel caso di non iscrizione la società di Gennius si iscriverà nel campionato di terza categoria.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Parlo da semplice giocatore.
Un pò mi dispiace che si parta un pò in sordina. Non ce la facciamo proprio a fare + squadre? Mi piace che siamo quelli dello scorso anno ma anche qualche new entry non era male averla. :)

Io (e ripeto, parlo da semplice giocatore :)) sarei stato disponibile a cominciare anche con 1 gg di ritardo.
Anche se mancherebbe, come dice todd, l'effetto sorpresa. :)

Ditemi voi. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto