FANTACALCIO 2004/2005 (4 lettori)

mappets

Forumer storico
io se tardiamo di 1 giornata 1 altra squadra la trovo..vedete voi..con 10 elementi effettivamente a dicembre abbiamo finito.. :eek: :-D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Ora ci manca solo il maestro Oronzo Canà e lo staff dell'Investire United è al completo :D
lazialiiiiiiiii.......tremateeee......arriva lo squadrone ...... dell'InvestireeeUnited :D
 

gcarmi

Nuovo forumer
Scusate, questa notte ho inviato la lista della A.C. Ultimo, col sonno che avevo non so cosa ho combinato, mi chiedevo: è arrivata?
 

todd

primo long il 10-09-2001
Hanno consegnato correttamente:
M.H (hai offerto 2 crediti di troppo!)
Lijunberg
DadoJ
Danimor
Fabrilo
Todd

mancano ancora:
Mappets
Tafo83
Argema, Mister Pink & Soci
Alessia Merz

x Alessia Merz:
devi consegnare una lista con le offerte per 1 portiere, 2 difensori, 3 centrocampisti, 4 attaccanti per i giocatori rimasti liberi usando i tuoi 134 crediti residui.
la lista del draft sara' la prossima fase.

Avete tempo fino alle 16 di oggi. L'esito domani mattina.
 

willi

Forumer attivo
willi ha scritto:
VORREI PARTECIPARE ANCHE IO CHE DEVO FARE?

HO LETTO IL REGOLAMENTO, TUTTO ABBASTANZA CHIARO.
solo una domanda... se si hanno dei crediti residui si possono poi spendere in una seconda fase? il classico mercato di riparazione a gennaio...?
o i 300 crediti vanno spesi tutti ?
grazie
 

todd

primo long il 10-09-2001
Willi, mi dispiace moltissimo ma abbiamo gia' iniziato e come vedi la prima fase dell'asta e' gia' terminata.
Pero' mi e' venuta un'idea. :D
Potremmo fare un secondo girone! :)
D'altronde l'anno scorso erano proprio 2 gironi da 10. Percio' se riesci a trovare altri 9 partecipanti partiremo con un altro girone. Magari questo girone partira' tra un paio di settimane o al max un mese ma se i partecipanti ci sono, si fara'! ;)
Ti dico gia' che ci sono altri interessati: giuseppe84, SirPolp, Gennius... che pero' non hanno consegnato le liste finora...
Secondo me con l'aiuto di tutti si potra' creare un altro girone e accontentare tutti, vero Argema?
 

Users who are viewing this thread

Alto